sabato 15 settembre 2012

Prima e dopo n.22

 
Ciao , ed eccoci qui con un nuovissimo prima e dopo , la candidata di oggi è :
 
 
Il tuo stile era un po' POP , quindi , ho scelto di tenerlo!
 
Capelli
 
Per i capelli ho scelto questa pettinatura comprata nel negozio tress-up , ma ho lasciato il colore viola , perchè mi piaceva questa tinta e in oltre per le fantastiche sfumature che si formano dal ciuffo!
 
Make-up
 
Per il make-up ho fatto così :
 
- applicare l'eyeliner nero , non fate la punta
- applicare il mascara nero
- applicare l'ombretto luxe con le stelline
- applicare l'ombretto azzurro sulla parte superiore ma nel centro , sopra il fucsia
- applicare la vernice bianca sulla punta dell'occhio
 
Labbra
 
Anche oggi , mi piacciono molto le labbra ''naturali'' , hanno un colore molto bello , quindi perchè mascgerarle con un rossetto con un colore esagerato , in questo make-up!
 
Accessori
 
Come accessori ho usato :
 
- un  cappello DG , molto POP , e inerente al nostro look , e poi il colore nero , dona particolarmente a questo make-up
- 2 pircing da mettere , uno sopra il labbro superiore e il secondo sopra il sopracciglio
- un tatuaggio formato da 4 stelle , sulla spalla
 
Anche oggi abbiamo finito!
Vi è piaciuto?
Spero di sì!
Baci misscat99
 
Calendario
17 settembre missvaleunika98
18 settembre maryd88
19 settembre coolmaryc
20 settembre vanystar
21 settembre baby_stefy
22 settembre ...
23 settembre ...
Come posso prenotarmi?
Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni ''

Nessun commento: