mercoledì 19 settembre 2012

Prima & Dopo

 
Salve ragazze , oggi vedremo un nuovo prima e dopo , la doll a cui l'ho fatto è
 
 
 
Capelli
 
Per i capelli ho scelto una pettinatura sempre lunga , però l'ho fatta un po' più scura.
 
Make-up
 
Se vuoi un make-up simile devi fare in questo modo :
 
- applicare la vernice viola su tutta la parte superiore dell'occhio
- applicare la vernice bianca sulla punta dell'occhio
 
Labbra
 
Le labbra , ho scelto di lasciarle naturale!
 
Accessori
 
Per gli accessori ho deciso di metterti questi orecchini a cerchio , molto grandi colore viola come il make-up!
 
Bene anche oggi io ho fatto il mio dovere :) ci vediamo domani con un nuovissimo prima e dopo per voi!
 
XOXO misscat99
 
 
Calendario
20 settembre vanystar
21 settembre baby_stefy
22 settembre babydoll1701
23 settembre debbydebbymagic
24 settembre yogibubu22
 
Come posso prenotarmi?
Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni ''

Nessun commento: