mercoledì 29 agosto 2012

Prima & Dopo

Eccoci qui con un nuovo prima e dopo , oggi la doll che vedremo si chiama ...
 
 
Questa volta ho fatto il contrario , avevi un make-up molto bello sofisticato e io ne ho fatto uno più classico.
 
Capelli
 
Per te ho scelto un pettinatura classica , capelli lunghi e lisci castano chiaro.
 
Make-up
 
Ecco come ho fatto :
 
- applicare il mascara nero DOT ( o quello che costa 2 sd oppure quello da 3 sd )
- applicare l 'eye liner nro DOT
- applicare l'ombretto bianco DOT molto vicino all' occhio , e un po' sottile. Su tutta la parte dell'occhio.
-aplicare l'ombretto nero verso l'estremità , andate pureun po' sul bianco , per sfumare.
-applicare un po' di blush rosa.
 
Labbra
 
Per le labbra ho aplicato solo il lucida labbra.
 
Acessori
 
Occhiali da sole rosa  , per risordare anche il rosa del blush
Collana nera con tigre per rendere il look un po' rock , come l'ombretto nero.
 
Allora , eri così felice , lo sei ancora?
Spero di sì ... Ciao
 
Calendario
 
30 agosto lorythebest1
31 agosto baby_stefy
1 settebre supermariclaire
2 settembre lonata
3 settembre martavalente
4 settembre gaiagotic
5 settembre Debbyfiore
6 settembre scintilla26
7 settembre ...
8settembre ...
9 settembre ... 
 
Per iscrivervi cliccate qui! e vai nella discussione prima & dopo - prenotazione
 
Ciao!

2 commenti:

chiara.giubileo ha detto...

è troppo carino *W* grazie mille, appena possibile lo provo

misscat99 & violet-500 ha detto...

ok ... sono felice che ti piaccia!!!