martedì 28 agosto 2012

Prima & Dopo

 
Ciao a tutte ragazze ,
oggi vi volevo farvi vedere il prima e dopo  di ...
 
 
Siccome lei stessa mi ha detto che un dei suoi colori preferiti è il fucsia , ho deciso di dedicare tutto il prima e dopo a questo colore , spettacolare.
 
Capelli
 
I capelli sono come quelli di prima ma li ho colorati con la tinta rosa.
In fine ho aggiunto i colpi di sole rosa chiaro.
 
Make-up
 
 
Il make-up come tutto il prima e dopo ha del fucsia.
Ecco come ho fatto :
-applicare il mascara nero.
-applicare la matita nera sono sull'angolino esterno dell'occhio.
-applicare un po' di ombretto nero , veramente poco!
-applicare l'ombretto fucsia o rosa su tutta la palpebra dell'occhio.
-applicare l'mbretto bianco sulla punta interna dell'occhio.
-applicare l'eye liner nero solo sopra.
- applicare il blush rosa sulle guance di lato
 
Labbra
 
Per quanto riguarda le labbra , ho applicato , prima un rossetto rosa chiaro solo sul centro del labro inferiore , e poi ho applicato su tutto la bocca un rossetto fucsia.
 
Accessori
 
Come accessori ho usato ...
- un paio di ciglia finte
- tre pircing a pallina ( uno sotto e uno sopra  sopracciglio sinistro , e uno sopra il labbro a destra)
- un pircing sul labbro
- 3 stelline fucsia sotto gli occhi ( da lontano non sono molto belle ma da vicino rendono il make-up fantastico)
-un cappello
 
 
Calendario

29 agosto SkyThelmaPunk
30 agosto lorythebest1
31 agosto baby_stefy
1 settebre supermariclaire
2 settembre lonata
3 settembre martavalente
4 settembre gaiagotic
5 settembre Debbyfiore
6 settembre scintilla26
7 settembre ...
8settembre ...
9 settembre ...
 
Per prenotarvi iscrivetevi al club del blog ... basta cliccare qui
 
Questo è tutto ,
Vi è piaciuto?
Spero proprio di sì!
Ciao!
 
un bacione misscat99

3 commenti:

chiara.giubileo ha detto...

è molto carina l'idea delle stelle sotto agli occhi, bravissima :)

misscat99 & violet-500 ha detto...

grazie!!!!!!

Anonimo ha detto...

anche io vorrei avere un prima e dopo...la mia doll si chiama appleilucy