lunedì 27 agosto 2012

Prima & dopo

Salve ragazze , passata bene la domenica?
Spero di sì.
Comunque oggi la doll che riceverà il prima e dopo è ...
 
 
 
Il suo make-up era molto raffinato carino e classico ma io l'ho voluta rendere più frizzante ... ecco come ho fatto ...
 
Capelli
 
Per te , ho scelto dei capelli da superstar , siccome puoi permetterteli , sono molto carino , hanno la frangia e sono lunghi.
Li ho tinti di rosso scuro per renderli ancora più unici.
Infine ho aggiunto dell mesh rosa chiaro.
 
Make-up
 
Il make-up è abbastanza semplice :
 
- applicare la matita nera '' sull'angolo esterno '' dell'occhio.
- applicare la matita rossa sul resto dell'cchio  ( tranne sotto)
- applicare la matita bianca sull'angolo interno dell'occhio.
- applicare l ' eye liner nero.
- applicare l'ombretto nero sulla palpebra , ma sull'esterno!
- applicare l'ombretto rosso sulla palpebra centrale
- applicare l'ombretto bianco sulla palpebra ma all'interno
 
Labbra
 
Per le labbra ho scelto un rossetto colore rosso della marca luxe e poi le ho lucidate con il lucida labbra.
 
Accessori
 
Ho messo un fiochhetto rosso sulla frangia.
 
Ciao a tutte , e spero vi sia piaciuto.
 
kiss misscat99
 
Calendario
 
28 agosto Chicflor2
29 agosto SkyThelmaPunk
30 agosto lorythebest1
31 agosto baby_stefy
1 settebre supermariclaire
2 settembre lonata
3 settembre martavalente
4 settembre gaiagotic
5 settembre Debbyfiore
6 settembre ...


4 commenti:

chiara.giubileo ha detto...

Mi piace molto il make-up occhi ma per il resto era meglio prima secondo me...

misscat99 & violet-500 ha detto...

lo so XD perche anche a me piace molto come labbra viso e capelli... ma dovevo cambiarla! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao, se è possibile vorrei prenotarmi per un prima e dopo ;)
Su Stardoll sono Debbyfiore :D
Per la data, se potete la prima disponibile :)
Grazie in anticipo :D

¢нι¢fℓσя2 ha detto...

domani è il mio turnoo *-* xD