mercoledì 22 agosto 2012

Outfit


Ciao a tutte , oggi per voi ho creato un nuovo outfit , per le amanti degli scheletri :) ... sinceramente non mi fanno impazzire , ma dopo avere visto la maglietta ho deciso il tema dell ' outfit di oggi ...


Qui sotto troverete i miei commenti su ogni capo , come sempre!
7. skull


Punk rock shirt
Ecco la maglietta che mi piace un sacco , il colore è stupendo , un misto tra il viola e il blu , e poi questo scheletrino vestito dal coniglietto di alice nel paese delle meraviglie ... è stupendo!

Ksubi short jean shorts
Ho coordinato questi shorts azzurro chiaro semplici con il fondo strappato ...

Womens converse shoes
Le scarpe sono stupende , delle converde nere con due lingue una nera e una fucsia , il risvolto all'altezza della caviglia fucsia , e non so se avete notato i teschietti sulla stoffa vicino alla caviglia ... fantastici *.*

Alexander McQueen white jewelry
Ho abbinato un braccialetto nero con dei teschi.

Tech accessory
La cover dell cellulare nero con un teschio.

Alexander McQueen skull scarve
La sciarpa grigia chiaro con dei teschi bianchi , sempre tutto coordinato! ^.^

Hair clip accessory
Sono troppo simpatiche , delle mollettine per i capelli nere e bianche con i teschietti fucsia!

Adesso mi sembra un po' tutto esagerato , ma per chi piacciono sheletri e teschi , mi sembra un outfit davvero pazzesco ... non trovate?


Bene , prima di salutarvi volevo consigliarvi un libro che sto leggendo s' intitola ...

Billy Bones e l'armadio dei segreti   di Christopher Lincoln


Billy Bones. L'armadio dei segreti

Adesso ho veramente finito , ciao e alla prossima!
kiss misscat99

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico l'autfit!è davvero pop e grintoso!

SeReNa ha detto...

ma non si scrive AUTFIT :O