giovedì 23 agosto 2012

Favore..

Volevo chiedervi un favore
ho creato un blog dove le rubriche saranno simili alle trasmissioni di Real Time ma in versione Stardoll.
Non voglio fare pubblicità,infatti non scrivo nemmeno il sito..
Ma volevo farvi sapere che sto cercando collaboratrici per quel blog quindi chiunque sia interessata può contattarmi e poi ovviamente le do anche il link del sito!
:D

6 commenti:

chiara.giubileo ha detto...

No *-* troppo figo io mi prenoto xD cmq le collaboratrici cosa devono fare? Così se le cose sono alla mia portata potrei anche provare :)

misscat99 & violet-500 ha detto...

wow ... ho visto il blog e mitico ... se vuoi potrei aiutarti ... ma mi impegno gia qui sul blog e ... ho paura che poi non manterrei la promessa ... comunque ci penso e ti faro' sapere!

lorythebest1 ha detto...

io ci sto voglio partecipare

misscat99 & violet-500 ha detto...

io avevo pensato a paint your suite ... mia sorella il boss degli articoli , pazze per lp shoppiing ... decoro suite disperatamente!

pinksara_97 ha detto...

Che bellissima idea! :D Si potrebbe anche fare un programma tipo "clio make-up" e l'idea di misscat99 di fare paint your suite è bellissima! :) A me piacerebbe davvero tanto partecipare, ho già esperienza con diversi blog e so usare gimp e blogger ;) spero di poter essere d'aiuto :D Su stardoll sono pinksara_97 ;D

pinksara_97 ha detto...

Scusate se commento di nuovo, ma ho avuto qualche idea :D anche se il blog ha come base i programmi di real time, perchè non si prova ad inserire alcuni programmi tipo quelli di mtv, tipo "copia il look delle star", per fare un esempio, o pubblicando le top 10?
Si potrebbe anche fare qualcosa tipo "behind the music" che però non mi sembra centri molto con stardoll, perchè di solito si parla della vita di alcuni cantanti, e parlare della vita delle doll mi sembra decisamente banale .-.
Oppure creando una rubrica consigliando i club migliori da frequentare, o i party, non so :D
Spero di essere stata d'aiuto ;D