mercoledì 4 luglio 2012

News


Heììì!
Vi piacciono i nostri nuovi banner creati da Chiara?
io li trovo FAVOLOSI! E Poi sono identici alla nuova grafica *-*

Parlando della nuova grafica volevo chiedervi cosa ne pensate!
Vi piace??

Ma comunque,visto che Silvya non vuole più occuparsi delle news,me ne occuperò io!
Iniziamo subito..

Nel negozio Killah ci sono nuovi capi:


[Scusate per la grandezza delle immagini ma questo è il massimo]

Allora,che ne pensate?
Sinceramente io comprerei tutto il negozio perchè è il mio preferito x'D

Ecco a voi la scelta del giorno


E Adesso la nuova doll:


Versione Reale:







5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che Belli!! Sn Fantastici!! E Poi Killah è Un Bellissimo Negozio :D Purtroppo Non Ho Stardollar E Non Posso Comprare Niente , Xkè Nn Sn Superstar. Grz Dell'avvisooo!!
Bye Giulia xD

¢нι¢fℓσя2 ha detto...

Di niente Giulietta xD

Happines ha detto...

Bellissimi 9i banner.Dei Killah mi piaccono sopratutto le cose di jeans!!La scleta del giorno me fa c****e Emma Stone ancora di più.Sciusate per la parolaaa.

Anonimo ha detto...

Ma non fare la maleducata però

Farfallina ha detto...

concordo con ''Anonimo''