giovedì 5 luglio 2012

Inni del mondo



Ciaooo!

Il primo inno di oggi è....

Quello del Lazio

(il migliore tra le squadre italiane):

Nel cielo biancazzurro brilla una stella
che in tutto il firmamento e sempre la piu bella
ed ogni volta che rintocca er campanone
ho voglia di cantare questa canzone

Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un'aquila nel cielo
piu in alto sempre volera

Insieme a te aquilotto noi voliamo via
la domenica sempre ci fai compagnia
con le bandiere al vento e un tuffo in fondo al cuore
sono brividi forti e voglia di gridare
perche il coro che famo tutti quanti insieme
dice Lazio sei grande te volemo bene

Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un'aquila nel cielo
piu in alto sempre volera

Ma questo grande amore non finisce davvero
biancazzurro nel cuore e nei colori del cielo

Vola sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un'aquila nel Cielo
piu in alto sempre volera
Stupendooo!

Ora quello dell' inter:

Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita

E’ un sogno che ho
è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per segnare

Nerazzurri

noi saremo qui
Nerazzurri

pazzi come te
Nerazzurri

Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Vivila!

questa storia vivila

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!

E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò

con questi colori…. nella testa

Nerazzurri

io vi seguirò
Nerazzurri

sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Seguila!

in trasferta o giu’ in città

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!

Amala

Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

Che ne ditee?

Carino anche questo no?

Commentate mi raccomando.

Nessun commento: