giovedì 3 maggio 2012

Rubrica ''Ciò che mi passa per la testa''

Avevo voglia della rubrica '' Ciò che mi passa per la testa'' ed eccomi qui xD
Ricordi Di Infanzia....
Della mia infanzia ricordo molte cose, come ad esempio il mio cartone preferito, che era Doraemon xD ( Le litigate continue con i miei cugini ._.) , i miei giochi preferiti, le mie bratz con cui giocavo continuamente,adoravo le sorprese del Kinder Sorpresa, di certo erano più decenti di quelle che ci sono adesso, ricordo che mia cugina li collezionava tutti e io piangevo dall'invidia perchè non riuscivo a tenere una collezione perchè perdevo tutto in un secondo xD , la mia migliore amica che in estate veniva tutti i giorni a casa mia rimanendo fino alla sera...Insomma, cose che adesso che sono cresciuta non posso fare più D: !!!!!! Adesso ho altri interessi: Uscire con le amiche,stare al computer, ascoltare la musica ecc... cose che quando ero piccola non credevo nemmeno che esistessero perchè non ci facevo caso...

E Voi Cosa Ricordate Della Vostra Infanzia?
Raccontate Tutto in Un Commento,
poi farò un sondaggio con le vostre storie e da lì si eleggerà la vincitrice, cioè la migliore storia d'infanzia
In bocca al lupo :)



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho molti ricordi della mia infanzia,amavo guardare biancaneve tutti i giorni, ricordo il parco vicino a casa mia, dove andavo con mia nonna, e ricordo le giornate d'estate passate in giardino con la mia migliore amica! XD
Ma il ricordo più bello della mia infanzia (e sicuramente uno dei più belli della mia vita) è il giorno in cui è nato mio fratello.
ricordo di essere andata in ospedale, tutta emozionata, e che quando sono entrata nella stanza dove c'era mia mamma, anche mio fratello era lì! era piccolissimo,tutto rosso, con gli occhi piccoli e azzuri... io sono stata la prima persona che ha guardato negli occhi! <3

su stardoll sono nihal59

Eri :3♥ ha detto...

Da piccola giocavo con le bambole, le vestivo, le facevo affogare nell'acqua (xD), le lanciavo in aria...le facevo fare le capriole..Amavo disegnare, animali o persone che siano. Guardavo Winnie the pooh e Heidi. Adesso è tutto cambiato: sto con le amiche, pc, tv... Forse era meglio prima...ma..chi lo sa.

love.u ha detto...

io volevo sempre giocare insieme alle mia amiche con le bambole:tagliarle i capelli(con forbici arrotondate! xD),vestirle,..e poi guardavo codice yoko(nn so scriverlo...) con mia sorella oppure i teletubbies...l'unica cosa che nn è cambiata è la ginnastica artistica ... a parte il livello! per il resto....adesso gioco al pc messaggio con le amiche...è cambiato tutto

Labelladellebel ha detto...

Beh,da piccola mi ricordo i tempi dell'asilo! I primi giorni piangevo come una pazza!! Ma alla fine mi divertivo un sacco! Poi mi ricordo i giochi,in particolare una volta! Ci avevano fatto fare un gioco dove dovevamo essere dei cani e dovevamo portare le ossa (di carta) in bocca fino alla ciotola! Ricordo che me ne ero mangiata metà! Oppure ricordo la fine della prima elementare,mia zia impazziva perchè voleva a tutti i costi farmi una foto con la gona azzurra di pinocchio!
Quanti momenti...Se dovessi scrivere tutto non ci starei!