sabato 5 maggio 2012

Ricordi Di Infanzia Sondaggio

Apro il sondaggio del concorso '' Ricordi di infanzia''
Vi ricordo in cosa consisteva il concorso: Dovevate scrivere in un commento ciò che vi ricordate della vostra infanzia, e sarete voi lettrici a scegliere qual'è la storia migliore attraverso il sondaggio!

I PARTECIPANTI SONO:

  • Nihal95
  • Eri :3♥
  • love.u
  • Labelladellebel




ED ECCO LE LORO STORIE:

  1. NIHAL95:   Ho molti ricordi della mia infanzia,amavo guardare biancaneve tutti i giorni, ricordo il parco vicino a casa mia, dove andavo con mia nonna, e ricordo le giornate d'estate passate in giardino con la mia migliore amica! XD
    Ma il ricordo più bello della mia infanzia (e sicuramente uno dei più belli della mia vita) è il giorno in cui è nato mio fratello.
    ricordo di essere andata in ospedale, tutta emozionata, e che quando sono entrata nella stanza dove c'era mia mamma, anche mio fratello era lì! era piccolissimo,tutto rosso, con gli occhi piccoli e azzuri... io sono stata la prima persona che ha guardato negli occhi! <3 



   2. ERI:3♥ :    Da piccola giocavo con le bambole, le vestivo, le facevo affogare nell'acqua (xD), le lanciavo in aria...le facevo fare le capriole..Amavo disegnare, animali o persone che siano. Guardavo Winnie the pooh e Heidi. Adesso è tutto cambiato: sto con le amiche, pc, tv... Forse era meglio prima...ma..chi lo sa.


 3. LOVE.U :  io volevo sempre giocare insieme alle mia amiche con le bambole:tagliarle i capelli(con forbici arrotondate! xD),vestirle,..e poi guardavo codice yoko(nn so scriverlo...) con mia sorella oppure i teletubbies...l'unica cosa che nn è cambiata è la ginnastica artistica ... a parte il livello! per il resto....adesso gioco al pc messaggio con le amiche...è cambiato tutto


4. LABELLADELLEBEL :  Beh,da piccola mi ricordo i tempi dell'asilo! I primi giorni piangevo come una pazza!! Ma alla fine mi divertivo un sacco! Poi mi ricordo i giochi,in particolare una volta! Ci avevano fatto fare un gioco dove dovevamo essere dei cani e dovevamo portare le ossa (di carta) in bocca fino alla ciotola! Ricordo che me ne ero mangiata metà! Oppure ricordo la fine della prima elementare,mia zia impazziva perchè voleva a tutti i costi farmi una foto con la gona azzurra di pinocchio!


Preferite la storia di infanzia di....?
  
pollcode.com free polls 

1 commento:

Labelladellebel ha detto...

Oddio,non sapevo che avresti fatto un concorso!!! xDD Beh,buona fortuna alle altre!