lunedì 2 aprile 2012

Vip On Stardoll-Michel Telò

Rubrica ''Vip On Stardoll''
il protagonista di oggi è........
Michel Telò
il primo cantante maschio della mia rubrica xD


CHI è MICHEL TELò???

Michel Telò nasce il 21 gennaio 1981 in Brasile, a Medianeira - Parana. Il cantante inizia la sua avventura musicale a soli 12 anni, entrando a far parte del gruppo musicale Group Guri. La carriera di Michel prosegue come cantante di altri due gruppi folkloristici tradizionali di grande importanza per.
Cantante, compositore, ballerino e polistrumentista, fa dell'energia delle sue performance dal vivo la propria arma vincente. Il suo carisma e la forte interazione con il pubblico conquistano presto i più importanti festival brasiliani. Il debutto solista avviene nel 2009, con l'album Balada Sertaneja. L'anno successivo esce il suo secondo lavoro Michel Teló, che include Ei, Psiu Beijo MeLiga e Fugidinha, brani che scalano le chart radio conquistando l'airplay di tutta l'America latina.
Con il 2011 Michel conquista il successo internazionale grazie al fenomeno Ai se eu te pego!. Tutto inizia dal calciatore Neymar, che per festeggiare un gol col Santos si esibisce pubblicamente nella coreografia del brano. Il siparietto ottiene grande successo tra i fanatici del Calcio e così anche Cristiano Ronaldo e il compagno di squadra Marcelo, durante una partita con il Malaga, danno vita alla divertente coreografia sulle note immaginarie della canzone. Anche Robinho,Ignazio AbateKevin-Prince BoatengThiago Silva e Alexandre Pato, oltre ad altri calciatori del campionato italiano e non, si scatenano sulla canzone di Telò durante gli allenamenti, e di lì a poco la lista dei campioni del Calcio impazziti per Ai se eu te pego! si fa interminabile. Dopo Rafael Nadal ha fatto la coreografia.
In poche settimane, oltre al Brasile il singolo si conferma una hit anche in SpagnaPortogalloBelgioGreciaRomania e tanti altri paesi europei. In Italia Ai se eu te pego! - firmata da Energy Production su etichetta X-Energy, distribuzione digitale Made In Italy - schizza in pochi giorni al numero 1 di iTunes, in testa ai singoli più scaricati, guadagnandosi in sole due settimane dalla pubblicazione il disco d'oro e a una settimana di distanza il disco di platino. Nel 2012 è stato accusato di plagio per la famosissima canzone " Ai se eu te pegu", ad accusarlo sono state tre ragazze; in attesa di ulteriori verifiche gli sono stati congelati i beni.
I tantissimi video virali dei calciatori sono un efficace propellente per il fenomeno; il video ufficiale di Ai se eu te pego! conta su YouTube decine di milioni di visualizzazioni, con una media di oltre 500.000 visite al giorno sul solo canale ufficiale italiano Energy Production Rec.
Il 12 marzo 2012 è stato in Italia come ospite nello show di Canale 5 condotto da Giorgio PanarielloPanariello non esiste, esibendosi con il suo tormentone Ai se eu te pego. Nei giorni successivi, si è recato presso Milanello dove si stavano svolgendo le sessioni di allenamento del Milan, per salutare i suoi connazionali, i calciatori Alexandre PatoRobinho e Thiago Silva.
..................................................................................................
MICHEL TELò IN VERSIONE STARDOLLIANA XD

ED ECCO UNA SUA CANZONE


VI ASPETTAVATE ''AI SE EU TE PEGO'' VERO? XD
E INVECE NE HO MESSA UN'ALTRA PIù NUOVA :)

2 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Oddio,mi aspettavo " ai se eu ti pego" sul serio!! Comunque è uguale nella versione stardolliana!! Fa quasi paura la somiglianza,oddio!!! Ahahaha!!!

¢нι¢fℓσя2 ha detto...

Ahahahahahah xDDD