giovedì 26 aprile 2012

Svegliaaaaaaaa!

Buon pomeriggio a tutte. Vi ricordate di me? No?! Sono Ilaria,la vecchia collaboratrice del blog. Mi ero presa una pausa,ora cominciate a ricordare? In questi giorni sto visitando molto spesso il blog,per vedere com'è cambiato,se ci sono sostenitori ... Ho notato che in quasi tutti i post i commenti sono 0. Ehiii,voi sostenitrici siete 900 e passa! Ho pensato di scrivere questo post in ricordo dei miei post. Fatemi un favore ragazze,continuate a seguire il blog,le collaboratrici postano solo per voi! Un grosso bacio, Ilaria :3

P.S  Mi scuso con le collaboratrici per non averle avvisate del post ^^

3 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Ilaaaaa!!!
Io commento sempre i post! Solo che hanno messo questo blocco,e se non mi accettano i commenti (chi ha scritto il post) non si possono vedere!! Puoi togliere il blocco?? Mi sembra una assurdità,dato che i commenti non vengono accettati! Comunque...BENTORNATAAA!!! Ci sei mancataa!!!

mariarosa16 ha detto...

anke a me

Ilaria ha detto...

Mi spiace ma non posso più. Una delle collaboratrici mi ha tolto :( Ciauuu