giovedì 29 marzo 2012

Scusate.

Come avrete visto, non scrivo qui da almeno un mese buono. Non so cosa ci sia che non vada in questo mondo ma è tutto cambiato. Non dico stia andando tutto nel verso sbagliato, anzi.. Tutto bene! Il fatto è che io stessa sono cambiata.. Sto lottando per un amore, per un'amicizia, per me stessa.

Il mio sogno è sempre stato quello di scrivere in questo blog e si è avverato. Sono passati sette mesi ormai. Ci credete? Sette mesi di emozioni passate con voi.

Come avrete capito abbandono anche stardoll. E' una droga. Non sto scherzando, ti fa diventare dipendente. Ditemi la verità, quante volte non vedevate l'ora di finire i propri compiti per entrare su quel sito?! Beh io tante. Mi ha rovinata. Ha sottratto del denaro alla mia famiglia che poteva utilizzarlo in cose più utili come per esempio darli ai meno fortunati.

Fatemi dare un consiglio, tanto per passare dalla parte della rompi scatole: La vostra vita è più preziosa di un inutile sito creato per derubare le persone. con affetto ;')


Ringrazio Vanessa per la splendida opportunità, Ilaria che mi è stata sempre a fianco: la mia migliore amica♥ ed infine tutte voi per i splendi momenti passati assieme :)


Tiffany.

1 commento:

labelladellebel ha detto...

Ma che intendi dire Tiffa??? Te ne vai da qui???
Però hai ragione: so che questo sito crea dipendenza e anche io devo cercare da adesso,non dicodi riprendermi la mia vita perchè non l'ho mai lasciata per Stardoll.Ma cercare di stare di più con la realtà! Non dobbiamo farci rubare la vita da Stardoll!! Ti capisco!
Mi dispiace comunque ch tu ci lasci.Ti auguro il meglio,per tutto!!! Un bacio!
Bella!