venerdì 30 marzo 2012

La moda con Polyvore.com



(Banner in costruzione) Ecco che mi arriva la prima email della "Moda con Polyvore" L'ha mandata Sara :D


Ciao... Sono sarilamigliore :D Bè, volevo chiederti di "fabbricarmi" un Outfit... Mi descrivo:Mi vesto quasi sempre abbastanza sportiva, comoda,semplice; in eccezione per cerimonie... mi vesto elegante.Sono un amante dell' azzurro ... Ho 10 anni (non posso mettere tacchi) , Ma POSSO METTERE SMALTONon metto quasi mai i jeans ma metto i leggins-jeans ... Sabato (31 marzo) faccio il compleanno non so che mettermi... vorrei mettermi qualcosa non troppo elegante , perchè dobbiamo fare giochi all'aperto...mi creeresti un Outfit ? Spero che mi aiuti...

...Tanti Baci&Saluti da Sara! ♥
Intanto Ti faccio gli auguri per domani ^^ Divertiti! Comunque ho afferato il tuo stile le tue esigenze e ho fatto un outfit molto pratico,sportivo ma molto chic! Eccolo:





Ps. Spero che ti piaccia.. :) Vi ricordo che se volete prenotare un'outfit mandate un'email alla mia 2° email: Marsiglialove@gmail.com! Il contenuto dovrà essere: Il vostro stile, se avete qualche preferenza ecc..






A tra poco con The monster of Stardoll ;)

1 commento:

labelladellebel ha detto...

Wow,è bellissimo questo Outfit!!! Davvero complimenti!!!