mercoledì 28 marzo 2012

Collaboratrice In Prova :)


Buon Pomeriggio care lettrici di questo magnifico blog :3
Ho creato questo post per presentarmi, perchè la proprietaria del blog ha deciso di assumere nuove collaboratrici perchè le altre purtroppo per vari motivi hanno deciso di lasciare il blog momentaneamente , e ovviamente sono in prova per una settimana ( speriamo bene)
Allora... mi chiamo Noemi e ho 14 anni ( su stardoll chicflor2), sono una ragazza abbastanza vivace e simpatica! Mi è venuta in mente una nuova rubrica per il blog, vorrei creare dei look inspirati alle stars (cantanti,attori..) e poi parlarvi un pò di loro e inserire anche un loro video musicale!
Volevo ringraziare Blue per avermi dato questa opportunita mettendomi in prova.. diventare collaboratrice di questo blog è il mio sogno, e se devo dire la verità, lo adoro..
 Presto farò una dimostrazione, così capirete meglio di cosa mi occuperò xD
Per adesso è tutto..
Un Bacione a tutti
Chicflor2 :)

2 commenti:

labelladellebel ha detto...

Ovviamente hai avuto una bellissima idea!!! Complimenti e spero cominci presto a postare!

misscat99 & violet-500 ha detto...

bello non vedo l'ora che tu comincia!