sabato 18 febbraio 2012

Trucco: Consigli

Ciao ragazze^-^(scusate se non metto lo sfondo..ma posto dal mio telefono) oggi vi parlerò della cosa che conosco e faccio meglio..e che personalmente adoro!
Si tratta proprio del trucco!
Ma cominciamo con il fondotinta!chi vorrebbe un smascherone? Nessuno!
Quindi prendete un fondotinta cremoso e mischiatelo con appena una goccia di latte detergente..prendete una spugnetta e cominciate a tamponare su tutto il viso! Poi mettete la cipria con un pennello da sfumatura . Otterrete un effetto più naturale.
Continuamo con la matita..è sempre meglio essere dolci ..quindi al posto della solita matita nera usatene una marrone..che addolcirà i vostri occhi!
E per il blush? Usate quello on crema! Lo usano sempre i professionisti..e non fa un effetto "gesso" come quello in polvere. Ricordate: tamponatelo.
ATTENZIONE: non scegliete blush color bisocotto ma rosato.
Vi siete mai chieste come sciegliere il colore di rossetto? Semplice! Massaggiate le labbra per 30 secondi e troverete il colore adatto! Se avete le labbra sottili potete sempre ridisegnarle con una matita andando anche fuori. AVVERTENZA:non andate fuori con il rossetto altrimenti tende a sbavare!!
Per applicare il lipstick prendete un pennellino ...e mettetelo sulle labbra! E per farlo durare di più prendete uno strato di un fazzoletto(solo uno), mettetelo sulle labbra e con un pennello applicate la cipria.
Bene! Per ora è tutto..
xoxo Blue

8 commenti:

pollettaok ha detto...

Grazie interessante il fondotinta con in latte detergente provero'

alessia.francesca ha detto...

Si molto interessante questa scoperta lo proverò anche io :)

Labelladellebel ha detto...

Davvero interessante questa rubrica,nonostante io usi pochissimo il trucco!!

lillavaga ha detto...

grazie =)

misscat99 & violet-500 ha detto...

interessante! =)

MartinaMengoni♥ ha detto...

Grazie mille :D

franci755 ha detto...

grazie :) mi piace questo post..

KittyStar_Pink ha detto...

grz mille! :D