venerdì 3 febbraio 2012

Scuse+Gossip+P.D.C


Sì, è vero.. Scusate in questo periodo non sono stata molto presente nel blog
per quanto riguarda le rubriche .. Ora però mi rifaccio e vi chiedo perdono *w*

Cominciamo subito con il Gossip ;)

-Raffaella Fico e Mario Balotelli, andati a mangiare a cena fuori a Manchester,
si sono beccati una multa, giusta e salta, per aver parcheggiato la macchina
su due posti. Credo davvero che se lo meritino u.u

-Ormai è una moda. Jennifer Lopez, con due figli a carico, ha trovato il suo ToyBoy.
La differenza d'età è notevole: Lei 42 anni e lui 24. I have no words. 

-Di chi è oggi il compleanno? Vediamolo assieme
-Alvaro vitali: 62 anni

Bella puntata eh?! ahahhaha

La posta del cuore:
Ecco la mail di oggi

"ciao. cm prima cosa .... mi presento ... mi chiamo Herminia sono polacca ma vivo da
7 anni in italia..... io vd in prima media e ho paura:
tutti mi prendono in giro xk nn sono italiana :( aiutami plxxxx :D

Ciao Herminia! Hai un nome davvero bellissimo *-*

Ti prendono in giro perché non sei italiana? Ma lasciali parlare!
Nella tua scuola ci sarà SICURAMENTE qualche altra ragazza, o magari anche ragazzo,
non italiano nella tua stessa situazioni: individuali e ... Parlaci! Che ne sai?! Magari potrebbe
diventare una delle amicizie più forti che tu abbia mai avuto ;)

Baci, Tif

                                              

8 commenti:

FrancySezzi ha detto...

eh si bella l'appuntata!!! :) tiffy grazie x la notizia gossip

lillavaga ha detto...

oddio che roba XD

misscat99 & violet-500 ha detto...

la multa gli sta bene! e jennifer lopez... wow che differenza!

LoveDaianaDoll ha detto...

wow !!! bellissima puntata !!

alessia.francesca ha detto...

Wow stupenda puntata e !!!!!

Labelladellebel ha detto...

Tiffy,non ti preoccupare!! Comunque sono scioccata per la storia di J.Lo!! Insomma,sono ben18 anni di differenza!! Sembra una moda fra i VIP mettersi con gentepiu' piccola di minimo 15 anni!! Assurdo!! Beh,magari è davvero amore,ma nel 99% dei casi no!!! MOdesto parere...Auguri a Aldo!!
Grazie degli aggiornamenti Tiffa!!

Anonimo ha detto...

ma j.Lo è stupenda per l'eta' che ha cmq i vip pensano di potersi permettere di fare tutto fico e balotelli -.-

pollettaok

alessia.francesca ha detto...

Stampy hai ragione anche io mi sono un po stancata comunque essere occupati capita tiff:)