domenica 1 gennaio 2012

Ufficialmente: BUON ANNO! + Concorsino.


 Buon giorno!

BUON ANNOOOO! Oggi è il 1/1/2o12!! Che bello :D Vi  auguro un anno ricco di felicità e di salute soprattutto, perchè senza di questa .. Aimè non si va da nessuna parte!
Come avete passato la serata? Io ho cenato, giocato a tombola, a Monopoly, e poi mi sono visto l'anno che verrà condotto da Carlo Conti. Ho cominciato a piangere, abbiamo fatto il conto alla rovescia ed infine.. Abbiamo sparato botti, fuochi (li ha sparati zia) e ovviamente: LE STELLINE.

Il concorsino? Il primo concorsino dell'anno? E' arrivato. In poche parole dovrete carica su 
tinypic una foto dei fuochi d'artificio che (sicuramente) avete scattato. Vanno bene anche: botti, quei così scintillanti tipo del fuoco, le stelline ecc.!

IMPORTANTE: LE FOTO NON  DOVRANNO ESSERE COPIATE DA GOOGLE PERCHE' SIAMO IN GRADO DI ACCORGERCENE. 

Premi: Il 3/1/12 alla migliore foto saranno consegnati 5 stardollars.

Baci, Tif

13 commenti:

marymay1998 ha detto...

Sono una sfigata perchè non ho fatto nessuna foto ai fuochi D:

Labelladellebel ha detto...

Uao! Ogg è ufficialmente cominciato il nuovo anno!! 1-O1-2O12!! Auguri a tutte!!! :D
Purtroppo non so caricare le foto,e non ne ho neanche scattate,dato che non ho sparato niente D: Saròà per la prossima volta!! Auguri ancora!

LoveDaianaDoll ha detto...

nooo !!! io ho scattato qualche foto però nn si vedono bene e quindi nn partecipo !!! mi dispiace !!

ILoveMaily ha detto...

buon anno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILoveMaily ha detto...

ps.: anke io ieri ho visto l'anno ke verrà di Carlo Conti!!

Unknown ha detto...

io parteciperei ma nn ho scattato foto.... purtroppo la macchina fotografica si è scaricata al momento dei botti! XD sarà per la prossima...

Lisetta :D ha detto...

scusate il ritardo! http://i39.tinypic.com/vy75hz.jpg
questa è la mia foto ^_^ Bacini :-3

Lisetta :-D ha detto...

scusate il ritardo! http://i39.tinypic.com/vy75hz.jpg
questa è la mia foto ^_^ Bacini :-3

Anonimo ha detto...

buon anno :D

saraprincess100 ha detto...

chi ha vinto? :)

chiara.giubileo ha detto...

già!?

Linda ha detto...

Buon anno

Missprinsesa4 ha detto...

Buon anno TBS :D