martedì 3 gennaio 2012

Salve!

- Doll525 -


Buon Pomeriggio ragazze&ragazzi,
sono Annah, una nuova collaboratrice; ho tredici anni [tra 23 giorni ù.ù] e mi piace tanto scrivere u.u
Beh, in questo blog mi occuperò degli Hot Buys :)
Il mio modo diciamo di postare sarà: mettere l'Hot buys, specificarne la marca su Stardoll, il prezzo e la categoria.
Poi caricherò un dress-up e/o make-up :)

E' un onore postare in questo blog! Ringrazio Vanessa!
Ah, per qualsiasi cosa, su Stardoll sono Doll525 (:

Un bacio.

Annah (:

9 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

che bello !!!! una nuova collaboratrice !!!! piacere sono LoveDaianaDoll !!! P.S. la grafica è meravigliosa !! compimenti a tutte !!

Anonimo ha detto...

Che bello!!! Io invece sono Labelladellebel ma puoi chiamarmi tranquillamente Bella!Piacere! Buon lavoro e buona permanenza al TBS! ^^

alessia.francesca ha detto...

Wow nuova collaboratrice piacere mi chiamo Allesezzi su sd

saraprincess100 ha detto...

Benvenuta Annah!:))

chicflor2 ha detto...

congratulazioni e benvenuta nel blog :)

Anonimo ha detto...

congratulazioni :)

chiara.giubileo ha detto...

si brava

Linda ha detto...

Congratulazioni

PixieChia ha detto...

piacere!!