lunedì 23 gennaio 2012

Qual'è il tuo sogno nel cassetto?



Qual'è il tuo sogno nel cassetto? 

In che cosa consiste?
In un commento dovrete scrivere il vostro sogno nel cassetto accompagnato da un'immagine
che lo rappresenti. 
N.B.: L'IMMAGINE PUO' ESSERE PRESA DA GOOGLE.
Premi: Regalino per la suite o pubblicità.
Il vincitore sarà eletto domani alle 13.45 ;) 
Baci e che vinca il migliore!

7 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Il mio sogno nel cassetto??
Diventare una pattinatrice sul ghiaccio professionista!!! Questo sport per ora lo faccio solo in inverno,pero' mi piace davvero tantissimo! Non riesco a esprimere la gioia,i sentimenti che provo quando pattino...Mi sento leggera e tutti i sentimenti vengono fuori,quando pattino!!! Beh,mi piacerebbe un giorno diventare una professionista,anche se so che ci vuole tempo e sopratutto passione (ma quella non è un problema!).Spero che riusciro' a realizzare questo sogno!! E di riuscire a migliorarmi e a fare delle vere figure sul ghiaccio,come Carolina Kostner:

http://i43.tinypic.com/2dviln8.jpg

Spero con tutto il cuore di realizzare il mio sogno!! sarebbe una cosa meravigliosa!!

Labelladellebel

alessia.francesca ha detto...

Io non so cosa... devo pensarci!

ILoveMaily ha detto...

sogno nel cassetto??? ne ho 2!!!
1.girare tutto il mondo!!!!!!!!!!!
l'europa l'ho fatta quasi tutta; qst anno vado negli USA(a giugno)e l'anno prox. in mongolia!! adoro girare!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2011/05/MONDO-200x200.jpg

2.avere il range rover sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.tuningblogger.de/uploaded_images/Range_Rover_Sport_schwarz_1.jpg

96stefy96 ha detto...

Poter avere una barca a vela con qui varcare mari e oceani, credo che sia la cosa più bella del mondo, vedere posti che solo in barca si possono vedere, sì, da grande vorrei tanto una barca, e viverci, e sinceramente, visto che mi piace l'avventura vorrei anche stare a riposo "su" un isola,dove ci sono foresti frutti esotici e tanto ombra, e magari anche su un amaca *—* troverei la cosa favolosa!
ecco il link dell'immagine:


http://images.google.it/imgres?q=barche+a+vela+con+tramonto&hl=it&gbv=2&biw=1428&bih=829&tbm=isch&tbnid=3cPT0v0k7BEeJM:&imgrefurl=http://www.sfondipertutti.it/sfondi_tramonti_tramonti8_1024.htm&docid=kYzflI2VfGi-5M&imgurl=http://www.sfondipertutti.it/pics/tramonti8_1024.jpg&w=1024&h=768&ei=JcIdT_r6JoLSswbr6LhJ&zoom=1&iact=hc&vpx=324&vpy=154&dur=741&hovh=194&hovw=259&tx=142&ty=91&sig=117248189030520170298&page=1&tbnh=144&tbnw=219&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:1,s:0

Mery ha detto...

Io credo che i desideri come ogni cosa al mondo, vadano contestualizzati. Ogni età comporta un desiderio, e attualmente io mio ha un nome: Parigi.
Un pò per la necessità, un pò per curiosità, un pò per testardaggine..un pò per la città in sè..io vorrei fare un viaggio in questo luogo romantico. Sentirmi persa in questa città sconosciuta mi renderebbe attualemnte felice. Peccato che la felicità duri poco.....ma io questa pochezza me la vorrei vivere in pieno. Pochi attimi che però rimaranno dentro a lungo.
MissYeil
http://i44.tinypic.com/35j9pwk.jpg

alessia.francesca ha detto...

Bravissime tutte

LoveDaianaDoll ha detto...

nooo !!! tropo tardi !!