domenica 22 gennaio 2012

Nuovo regalo 'strictly come dancing pass club' + Cut it + Nuova collezione Bizou


Ciao! Scusate se ieri non sono stata online ma sono andata alla pista di pattinaggio sul ghiaccio
con delle mie amiche :)

Allora.. Per Android e Apple è uscita la nuova versione della Cut It.. E' in stile
valentiniano :D Io l'ho già scaricato sul mio iPhone ed è davvero carino *-*
L'immagine full size
Nel club 'strictly come dancing pass club' abbiamo raggiunto i 60.000 membri (:
Come regalo nella nostra suite troviamo uno stereo :D Non ho la più pallida idea di dove inserirlo eheh xD
View Full Size Image
A starplaza, inoltre, è uscita la nuovissima collezione bizou *-* E' stupenda.. E poi..
Quasi tutti i capi sono in starcoins ^^
View Full Size Image
COMMENTATE.!

7 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Bellissima la nuova collezioneeeeeeeeeee!!!! *O* Sicuramente comprero' qualcosa!!Grazie!!

Labelladellebel ha detto...

Bellissima la nuova collezioneeeeeeeeeee!!!! *O* Sicuramente comprero' qualcosa!!Grazie!!

Anonimo ha detto...

carino il gioco!

LoveDaianaDoll ha detto...

già scaricato sull'Iphone !

MartinaMengoni♥ ha detto...

bellissima la nuova collezione bonjour bizou!

alessia.francesca ha detto...

BELLISSIMI

Ladyketti98 ha detto...

Bellissima la nuova collezioneeeeeeeee *-* ♥