domenica 1 gennaio 2012

Nuova collaboratrice



Ciao ragazze^-^Vi chiederete..chi sono io?Sono una nuova collaboratrice e mi occuperò della rubrica sulla bellezza e sulla moda.. per ora verrà fatta 1/2 volte a settimana al mercoledì e al sabato.
E ora passiamo alle presentazioni....il mio nome è Erika e ho 13 anni(compiuti circa 3 giorni fa) .. adoro gli animali, il blu, stardoll e chattare con le amiche. Che altro dire?Chiamatemi Blue.. ormai ci sn abitutata.
Ps: Su stardoll sono Bluenigth























Bene! A questo punto vi saluto..a mercoledì
xoxo Blue^-^

13 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Uao! Sono felice che ci sia una nuova Collaboratrice! Piacere,io sono Labelladellebel,ma puoi chiamarmi bella.Ho 14 anni compiti (pensa xD) 3 giorni fa!!! Ahaha!!!
:)

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

Blue:3 ha detto...

xD piacere bella^-^

LoveDaianaDoll ha detto...

wow !!! evvai una nuova collaboratrice!!! piacere di conoscerti sono LoveDaianaDoll, ma puoi chiamarmi Daiana (tutte le ragazze mi chiamano in questo modo)

Blue:3 ha detto...

Piacere di conoscerti daiana:)Io credo di essermi già abbastanza bene ;)

Unknown ha detto...

benvenuta!!!!!!!!

Blue:3 ha detto...

Grz:3

alessia.francesca ha detto...

Un grande saluto alla nostra nuova collaboratrice!!

chicflor2 ha detto...

complimenti blue!! :)

Anonimo ha detto...

complimentiiiiii :D

saraprincess100 ha detto...

benvenutaaa ^^

chiara.giubileo ha detto...

benvenuta siiii =)

PixieChia ha detto...

piacere!! e benvenuta!! <3

Missprinsesa4 ha detto...

O che bello un altro membro alla nostra famiglia