sabato 21 gennaio 2012

Ma come ti vesti?! #2

Eccoci alla seconda attesissima puntata di :
MA COME TI VESTI?



CHI SIAMO?
Siamo Agnese (su Stardoll sweety_964) ed Erika (su Stardoll bluenigth).
Con questa nuova rubrica siamo qui per criticare (ovviamente non insultiamo) ed aggiustare il look di alcune doll , quelle doll in cui il nostro primo commento è : Ma come ti vesti?
Eccoci in versione Stardoll:                          
      
 

                        AGNESE                                                                                                                               ERIKA                                                      
                                                                                                                                    
                                                          

Nello scorso post abbiamo dato molti consigli alla prima candidata supermarty15 e le abbiamo chiesto di seguire i nostri consigli e di riproporre un nuovo dress-up facendo sempre conto di non sbagliare un'altra volta con gli abbianamenti, sperando che riesca a tirar fuori un dress-up fantasioso e non ricada negli stessi errori dell'altra volta.
Ma ricapitoliamo i punti deboli di Martina:
  • Elementi discordanti nel look casual
  • Assenza di gioielli, borse, cinture e altri accessori
  • Colori spenti e poco abbinati tra di loro
Infine ecco il dress-up di Martina:
    Devo dire che mi aspettavo decisamente di piu da te. Il dress-up è piu articolato di quello della volta scorsa ma mancano comuque alcuni elementi particolari quali cinture, un vestito piu stretto e qualcosa che metta in risalto il dress-up







    Ecco invece la seconda concorrente della rubrica.
    Il suo nome è:
    martysmile2000
     Vi avevamo chiesto di creare un look casual e un look elegante nella vostra suite, ecco cosa ha prodotto per noi Martina (ironia del caso abbiamo un'altra volta una Martina come concorrente :D)

    LOOK CASUAL:
    LOOK ELEGANTE:


       Tra le tante che si sono candidate ho scelto proprio te perche i tuoi dress-up mi hanno colpita moltissimo. Non c'era NULLA che era in sincronia con il resto. Prendiamo il dress-up casual: la maglietta sembra sciocca e poi tu l'hai abbianta con quella specie di gilet. A me non piace molto tutto il tuo abbinamento, soprattutto l'accostamento t-shirt non scollata e pantaloncini corti. Passiamo ora al dress-up elegante. Ecco qui mi sono fatta quattro risate a dir la verità e mi sono chiesta : e quella specie di super sciarpa leopardata? Te la metteresti mai dovessi uscire per una festa? Non è decisamente adatta! Ho notato poi che vai molto sul semplice : t-shirt, pantaloncini, vestiti... Cerca di creare qualcosa con la tua fantasia utilizzando vari tipi di capi.     
                           Ecco il dress-up che ho ideato per te :




    Per realizzarlo ho usato un blouse rosa che si abbina benissimo con il colore delle labbra. Il blouse aveva anche una cintura incorporata nera che spezza il colore rosa e da un tocco di eleganza. Nonostante io odia i leggins, perche a mio parere non devono essere usati a sproposito come dei pantaloni, li ho utilizzati per il dress-up perche danno un effetto snellente e soprattutto non sono utilizzati su magliette corte ;)
    Inoltre ho scelto delle scarpe color oro con delle calze  motlo carine  a mio parere molto adatte al dress-up. Per finire una borsa verde le cui decorazioni si intonano con le scarpe. Il look puo essere utilizzato sia come elegante che come quotidiano

    Per quanto riguarda il primo e dopo mi piace moltissimo la  tua doll, soprattutto le labbra che si aprono in un sorrisone, come la mia. Per gli occhi è meglio se non espandi molto la linea della matita oltre l'occhio. I capelli stanno benissimo alla tua doll. Quindi eccoti un prima e dopo anche se molto lieve (ho modificato solo la matita) 


    Infine ecco cosa ti consiglio  di comprare allo shop. Ho scelto un po di qua e di la, sono capi che renderanno i tuoi look stravaganti. E tutto in starcoints! Approfittane!


     
    I capi sono completamente discordi tra di loro..
    Inoltre  quella sottospecie di coprispalle maculato..fa troppo effetto cartone animato..è proprio da non usare più!
    Per aiutarti a migliorare il tuo look ho creato un dress up nella tua suite ..seguendo i nuovi trend di stagione ..e ho creato anche una shopping list con gli oggetti che dovresti comprare ..e che mancano nel tuo guardaroba..
    Qui ho seguito molto il mio gusto personale..spero ti piaccia:)
    Riguardo alla shopping list.. noterai che ci sono solo borse..che sono totalmente assenti nel tuo guardaroba.Sono tutte dela miss sixty, ppq e voile.
    Consigli: fai look più articolati e complessi..completi di borse, abiti e accessori vari(ricorda.. sopratutto cinture!)
    Inoltre oggi Agnese per impegni ..non ha potuto fare gli sconsigliati e gli approvati..quindi li ho fatti io!

    E un ultima cosa che devi ricordare: CHI NON OSA, NON SA!

    Grazie a tutti per avere seguito fino alla fine questa prima puntata della rubrica.
    Ricordiamo a Martina che dovrà creare un nuovo dress-up per il prossimo sabato che sarà pubblicato nel blog. Questo ci farà capire se hai davvero capito le nostre critiche ed i nostri consigli.

    E A VOI SONO PIACIUTI I CONSIGLI?
    VI RICORDO CHE CHI SI VOLESSE CANDIDARE PER ESSERE LA NUOVA CAVIA PER LA TERZA PUNTATA PUO SCRIVERLO NEI COMMENTI CON IL RISPETTIVO NICKNAME SU STARDOLL. PRIMA DI COMMENTARE DEVE PERO' CREARE UN DRESS-UP CASUAL ED ELEGANTE E SALVARLO NELLA PROPRIA PRESENTAZIONE

    La prossima potresti essere tu ;)

    21 commenti:

    alessia.francesca ha detto...

    Ok io ci sto ora lo preparo xD! Buona fortuna a tutte

    Bennybook ha detto...

    anche io preparo un dress-up

    Bennybook ha detto...

    cio che indosso è il mio dress-up

    MartinaMengoni♥ ha detto...

    Okkey grazie per i consigli farò un dress-up ;)

    supermarty15 ha detto...

    già rifatto il look

    scorreggione99 ha detto...

    Io adoro questa rubrica! Stupenda!!

    Unknown ha detto...

    io vorrei partecipare :) sono _la_piu_bella_ su stardoll

    Labelladellebel ha detto...

    Complimenti!!! Io questa settimana non mi candido,ma la prossima...chissà??? Comunque è bellissima questa rubrica,complimenti *O*

    PixieChia ha detto...

    Mi penoto spero proprio che tu mi scelga questa volte ;D
    PixieChia

    LoveDaianaDoll ha detto...

    mi iscrivo !!

    Anonimo ha detto...

    Scusate ma i completi fanno veramente schifo. Non lo dico per essere cattiva, sono solo realista..
    nel primo la maglia è ok e anche i leggins, ma le scarpe e la borsa! Orribili, soprattutto insieme! Rosa giallo e verde stanno malissimo insieme. il 2 look non è molto elegante e la cintura con le frange sembra qualcosa per tenere ferme le tende! D:

    marymay1998 ha detto...

    No invece a me piacciono :P
    Comunque mi candido! :D

    sweety_964 ha detto...

    Certo anonimo, ognuno puo esprimere la sua opinione. La prossima volta però dato che non sei cattiva ma solo realista potresti anche mettere il nick di stardoll, no? :)

    LoveDaianaDoll ha detto...

    fatto agnii !!! il miei look sono nella mia presentazione !!

    Anonimo ha detto...

    ciao io sono --trendystile--,sceglietemi x favore ,fatemi sapere al + presto!

    Anonimo ha detto...

    wow io lo seguivo sempre in TV! =)

    ILoveMaily ha detto...

    fatto. ILoveMaily

    Sharpeypupa ha detto...
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
    Sharpeypupa ha detto...

    Partecipo :)
    Sono Sharpeypupa :)
    I look sono in fondo alla presentazione :)

    ramo_gabi ha detto...

    ciao !! ankio partecipo visto che nn so vestirmi tanto bene !! sono ramo_gabi

    Anonimo ha detto...

    io vorrei partecipare se ancora lo fate mi chiamo BabyLovecupcake