La più promettente rivelazione del 2012 sembra già essere individuata. Partendo da un crescente successo su You Tube e Facebook, il nome di Lana Del Rey ha iniziato a circolare spontaneamente la scorsa estate e questo autunno il suo primo singolo "Video Games" è diventato popolarissimo sulla spinta di un video auto-prodotto e che ha raccolto 8 milioni di click. Il singolo digitale ha raggiunto il numero 1 nella classifica di iTunes di 9 Paesi del mondo, inclusi UK, Francia, Germania, Australia e Olanda. Anche il successo di critica è senza precedenti e Q Magazine l’ha premiata come "Best New Thing" dell'anno.
Lana Del Rey catalizza su di sé l'attenzione per la sua presenza, il suo aspetto, la sua voce. Per lei l'ascesa all'Olimpo delle star musicali non è un’opzione: è la sua vocazione. Definisce sé stessa una versione gangster di Nancy Sinatra, la sua immagine una "Lolita che si è persa nei quartieri bassi" e il suo genere musicale un "Hollywood pop/sadcore", una nuova svolta drammatica nella musica pop. Benvenuti nella realtà di Lana Del Rey.
Il singolo "Born To Die" continua nello stile un pò noir di "Video Games" ed è accompagnato da un video incredibile, ideato da Lana stessa e diretto da Woodkid. L'album "Born To Die" includerà "Video Games" l'altro brano già popolare in rete, "Blue Jeans". Tra gli altri titoli dell'album: "Million Dollar Man", "Off To The Races", e "Carmen".
Lana Del Rey presenta così il suo primo disco: "Le canzoni che ho scritto sono un omaggio all'amore vero e a chi vive una vita ribelle".
Wow!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVeramente interessante!!!!! Grazie per la notizia ! Lei è molto motlo carina!
RispondiEliminaA me piace davvero molto come cantante!! Di certo è meglio di alcuni cantanti famosi di adesso... :D
RispondiEliminasI HAI RAGIONE Stampy è molto brava! Io l ho gia sentita cantare ha una bella voce e infatti ha fatto molto successo
RispondiEliminaè parecchio carina !!! grazie dell'informazione !
RispondiEliminagrazie!molto brava!
RispondiElimina