mercoledì 18 gennaio 2012

La posta del cuore!


Ciao :3 Oggi c'è la posta del cuore, vediamo che cosa ci scrivono:
"Ciao :)) Mi chiamo Eleonora ho 12 anni.. Sono originaria della Calabria
ma da 2 anni abito in Valle d'aosta. Bando alle chiacchiere dai (''x
Allora sono in classe con Manuel, il ragazzo più carino del mondo secondo me ù______________ù E' castano, gli occhi azzurri e un sorriso affascinante :D
Molte volte ci parlo e lui mi risponde dolcemente. Suo fratello ha detto a mia sorella, sua attuale fidanzata, che a Manuel piaccio io ma di non dirlo assolutamente a me. Giada, mia sorella, sapendo che lui mi piace me l'ha riferito. Io fin'ora non sono
mai stata fidanzata... Non so come comportarmi e inoltre Manuel mi ha chiesto di andare al cinema assieme a vedere '"benvenuti al nord"' xD Io ho accettato ma non  so a chiedere conisglio e ci sei tu apposta no?????!!!!! LòòòòL
Ecco quindi mi devi aiutare ò.ò: MI DICHIARO? COME MI COMPORTO? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Baci baci baci, Ele :*******


Ciao Ele! Ma come sei simpatica eheh! Allora ma se tu gli piaci che problema c'è? 
E se non sei mai stata con un ragazzo che problema c'è? Se lo ami con il cuore niente ti fermerà. Vai al cinema assieme a lui.. Se ha intenzione di baciarti.. Lasciati andare (ma solo se sei pronta perchè ricorda: il primo bacio non si scorda MAI!) e se invece è un'uscita solo amichevole dove non succede niente di 'uau' dichiara i tuoi sentimenti, vedrai che scoppierà la scintilla v.v

Baciii


7 commenti:

eristarhappybest1 ha detto...

:d uau bravissima ! :D

LoveDaianaDoll ha detto...

ottimo consiglio !!

alessia.francesca ha detto...

Bellissimo consiglioo molto utile

Labelladellebel ha detto...

Bella mail e bel consiglio!!! :D

Anonimo ha detto...

Bei consigli.. Ma io mi chiedo una cosa.. Dalle mie parti non esistono ragazzi con un cuore, ragazzi pronti ad amarti. Solo persone pronte a farti soffrire. Esiste davvero un mondo così, fatto di ragazzi che ti amino? ç.ç Lo spero, sono disperata, il ragazzo che mi piace non so se contraccambia ç.ò Baci, Ladyketti98 <3

¢нι¢fℓσя2 ha detto...

Wow! che bel consiglio! :D

FrancySezzi ha detto...

Grazie mille per il consiglio !!!!!!!!!!