mercoledì 4 gennaio 2012

RUBRICA: LA POSTA DEL CUORE



Buon giorno, ecco cosa ci scrivono per la posta del cuore:

"Ciao, sono Antea, però non voglio dire nemmeno io il mio nome di stardoll.
Allora, c'è un ragazzo di nome Alex che con tutti è molto scontroso e molto vendicativo. Però con me è diverso, è abbastanza gentile e dolce, come con nessun'altro, solo con il suo migliore amico è così e con me. Siamo vicini di banco e ci conosciamo abbastanza bene. Di solito prende in giro tutti, a me non va bene, però resto zitta, perchè so che se gli dico qualcosa che è ingiusto, o gli dico di non vendicarsi (lo dico in modo dolce e comprensivo) è come se lo allontanassi, infatti lui mi risponde molto sgarbatamente però poi, lui non chiede scusa, ma cerca di farsi perdonare con le parole! E io non so se gli piaccio, oppure no. Perchè non è che poi io sia bellissima, sono in carne e non mi vesto benissimo! E se mai volessi fare il primo passo come faccio? anzi cosa faccio?!"

Carissima, come prima cosa.. Grazie per averci scritto... Poi:
Allora.. Lui è scontroso con tutti tranne che con te e il suo migliore amico? Ci dev'essere per forza il perché! Se poi lui cerca di farsi perdonare con le parole, significa che a te ci tiene e di conseguenza, forse gli piaci. Ricordati che i maschi si fanno molti meno problemi di noi donne.. Noi guardiamo ogni minimo particolare, anche esteriore, invece loro no.. Guardano te come una ragazza, con dei capelli, degli occhi ecc... e soprattutto guardano il carattere. Prova a fare tu il primo passo.. Magari chiedendogli cosa ne pensa della classe... Prova inoltre a chiedergli qualche consiglio d'amore e vedi come reagisce.. (inventati un qualcuno). Se Lui fa il 'geloso' allora digli una cosa del tipo 'Ma io ti piaccio? perchè sei tu quello di cui ti parlavo' o se invece è tranquillo.. Ti consiglio di lasciare perdere per poi non correre rischi di sofferenze ;) 

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE I CONSIGLI SIANO SERVITI A TE, E ALLE RAGAZZE CON QUALCHE TUO PROBLEMA SIMILE :D

Un bacio, Tif

Hai qualche problema d'amore? D'amicizia? O qualunque cosa
che riguardi  il cuore?
NO PROBLEM. Manda una mail con il tuo problema a 
gl.gaiafontana@gmail.com 
Cercheremo di aiutarti il prima possibile!



13 commenti:

Filippa86 ha detto...

Che bel consiglio...se avessi problemi non esiterei a contattarti mia amorina! ^_^

Anonimo ha detto...

Bella Mail!! :) Comunque bel consiglio Tiffany!!

LoveDaianaDoll ha detto...

hai dato dei consigli molto utilissimi !!!

NoemiBeautyPink ha detto...

Bello il consiglio!! brava

saraprincess100 ha detto...

ha ragione vane! dai sempre ottimi consigli tiff ;) non si sa mai che ti arrivi anche una mia email XD hahah ;)

alessia.francesca ha detto...

si ottimi consigli complimenti|

chicflor2 ha detto...

Tiffy, sei bravissima a dare consigli!! sei la migliore :D

Anonimo ha detto...

brava tiff :)

Linda ha detto...

Concordo con Vanessa

chiara.giubileo ha detto...

concordo anke io

PixieChia ha detto...

ottimi consigli!

Missprinsesa4 ha detto...

Ottimo consiglio ;D

eristarhappybest1 ha detto...

sei davvero molto brava :-)