mercoledì 11 gennaio 2012



Giorno!
Andiamo a scoprire chi ha vinto il bellissimo ELLE.
Si tratta di ....
Kikka_Lume_98
Lo ha vinto al costo di 30 SD!
Passa a prenderlo da Saraprincess100


Ora però,diamo inizio all'asta di oggi che si concluderà alle 20.00
All'asta oggi abbiamo ...

NOME: Multi Color Ankle Boots
MARCHIO: ELLE
PREZZO DI PARTENZA: 32 stardollars
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di stassera.
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.


Buona fortuna!



Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa Star_Ilaria13 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono belle, ma non ho SD!Mi dispiace!

Labelladellebel ha detto...

MI dispiace,ma non mi piacciono molto! >.< Scusatemi!!

Sara (sarilamigliore) ♥♥♥ ha detto...

io offro di meno 15

LoveDaianaDoll ha detto...

no ho molto stardollars !!

Blue:3 ha detto...

Stardollars=0

alessia.francesca ha detto...

L'asta chiude alle 20.00 affrettatevi!

Sara (sarilamigliore) ♥♥♥ ha detto...

Io offro 15 stardollars!

chiara.giubileo ha detto...

ma se parte da 32 XD grazie così avete vita semplice
(SkyThelmaPunk)

Anonimo ha detto...

Non mi piacciono tantissimo ma in ogni caso non ho stardollars :) baci, ladyketti98 <3

trendycristiana ha detto...

Non sono bellissimissime :|

trendycristiana ha detto...

Ho stardollars ma non offro D:

watashi ha detto...

Che bella questa cosa dell'asta si stanno vendendo abiti di belle marche pecato non abbia stardollar D:

Anonimo ha detto...

Non mi piacciono..

≈hope. ha detto...

Niente stardollars..uff pero belle le scarpe :)

eristarhappybest1 ha detto...

non mi piacciono ! .....