lunedì 16 gennaio 2012

ASTA



Ciao a tutte e ciao a tutti!
L'HotBuys di ieri non è stato venduto,mi spiace.

Ora però,diamo inizio all'asta di oggi che si concluderà alle 20.00
All'asta oggi abbiamo ...
NOME: Teal Platforms
MARCHIO: ELLE
PREZZO DI PARTENZA: 35 stardollars 
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di stassera.
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.

Buona fortuna!


Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa Star_Ilaria13 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta.

15 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Cariiine!!! Peccato che non ho SD :( E nemmeno SC!

saraprincess100 ha detto...

costano troppo :(

trendycristiana ha detto...

Che carineee *-*

trendycristiana ha detto...

Ho speso quel poco che avevo per gli Antidote, non posso offrire D;

Lisetta :-D ha detto...

40! Sono PinkSecretDream su stardoll!

alessia.francesca ha detto...

Ragazze offrite offrite!

eristarhappybest1 ha detto...

bellissime ! purtroppo non ho soldi !

saraprincess100 ha detto...

anche io ho speso i soldi per gli antidote... :)

watashi ha detto...

Ma qualcosa in starcoin no?? Daiii buonaofortuna sono bellissime.

Anonimo ha detto...

Davvero carine :D Però ho speso per gli Antidote xD

LoveDaianaDoll ha detto...

ho solo 80 stardollars !! li voglio spendere su altre cose quindi nn offro nnt !!

pati-malineczka ha detto...

Non mi piacciono tanto, mi spiace!

Lisetta :-D ha detto...

40 stardollars??
La proprietaria delle scarpe mi ha detto che 40 è poko ma scusa allora perchè il prezzo di partenza è 35??

saretta ha detto...

le ho già mi spiace ;D

Anonimo ha detto...

Bellee :D