domenica 15 gennaio 2012

ASTA




Ehiii
Il LE di ieri non è stato venduto e mi dispiace.

Ora però,diamo inizio all'asta di oggi che si concluderà alle 20.00
All'asta oggi abbiamo ...

NOME: HotBuys Pink Cheetea Cardi
MARCHIO: RIO
PREZZO DI PARTENZA: 50 stardollars 
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di stassera.
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.

Buona fortuna!


Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa Star_Ilaria13 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta.

13 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Bello!!! Ma si possono offrire anche Starcoints?? Ancora non l'ho capito!! Dx

Anonimo ha detto...

E' moolto bello, molto! Ladyketti98 ♥

Anonimo ha detto...

Il prezzo è troppo alto..

LoveDaianaDoll ha detto...

carino ma io ho solo 410 sc ( 41 sd )

trendycristiana ha detto...

Che carinoo °-°

trendycristiana ha detto...

Ma i miei stadollars servono a me D:

saretta ha detto...

carino, lo ho già purtroppo! e poi il prezzo di partenza è un po' alto, l'hot buys non è così raro da trovare ed è recente! io la penso così almeno :)

Anonimo ha detto...

Non mi convince ^^''

alessia.francesca ha detto...

Molto bello ragazze offrite offrite "!!

Lisetta :-D ha detto...

Scusa ma sono d'accordo con le altre: Bellissimo,non lo metto in dubbio, ma caro!! Io ho speso 50 dollars per ben 4 Hot Buys!

saraprincess100 ha detto...

anche secondo me 50 sd sono tanti, come prezzo di partenza per questo hb :(

Labelladellebel ha detto...

Beh,in effetti sono tanti...Pero' magari fra un po' questo articolo sparirà, oppure gli alzeranno il prezzo!!!

eristarhappybest1 ha detto...

io effetti è un pò caro :|