venerdì 13 gennaio 2012

ASTA



Eccomi qui come promesso :)
La vincitrice del fantastico vestito RIO HotBuys è ....
FRANKIESTEIN987
al prezzo di ...
36 stardollars!!

Complimenti! Passa a ritirarlo da " lurash "


Ora però,diamo inizio all'asta di oggi che si concluderà alle 20.00
All'asta oggi abbiamo ...
NOME: L-S CUT OUT DRESS
MARCHIO: DKNY
PREZZO DI PARTENZA40 stardollars
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di stassera.
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.

Buona fortuna!


Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa Star_Ilaria13 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Che beeeellooo *-* Anche il vestito DKNY è bellissimo ma non ho più soldi xD

Blue:3 ha detto...

Brava SIL*w*
cmq ankio ho finito i soldi

joy-95 ha detto...

il presso è altino..scusami :(

Labelladellebel ha detto...

Che bello,ma il prezzo è abbastanza alto,apparte che non ho soldi,come sempre :(

Anonimo ha detto...

Bellissimi! Davveroo! :) Ladyketti98 <3

LoveDaianaDoll ha detto...

carino il vestito !!

Anonimo ha detto...

42 sd!

(kikka_lume_98 scusate ma non posso entrare con il mio accaunt)

She ♥ ha detto...

ma si posso offrire degli starcoins? Perchè io non sono superstar.. '.'

alessia.francesca ha detto...

Molto carino ragazze offrite offrite l asta chiude alle 20.00!

saretta ha detto...

molto bello, peccato che lo ho già!xD magari domani troverò qualcosa che non ho che mi piace :D

She ♥ ha detto...

mmh.. io offro 50 STARCOINS.. posso lo stesso?

Anonimo ha detto...

50 starcoins xD Sono 5 stardollars v.v

She ♥ ha detto...

ah '.' bene, ehm.. no, non partecipo, non posso spendere 500 starcoins.. non ci arrivo..

feda ha detto...

brava sil

LoveDaianaDoll ha detto...

se si può in starcoins offro 140 !!

LoveDaianaDoll ha detto...

anzi 180 sc !!

watashi ha detto...

E' bello ma 180 scsono solo 18 stardollar..

LoveDaianaDoll ha detto...

e allora nn so posso offfrire facciamo 200 starcoins

LoveDaianaDoll ha detto...

di più n posso !

Filippa86 ha detto...

ABITO NON VENDUTO PURTROPPO, NON SI ACCETTANO OFFERTE DA ANONIMI!!!!

Labelladellebel ha detto...

MI dispiace!!! Peccato,era un bel vestito...Magari la prossima volta faccio offerte in Starcoints ;)

eristarhappybest1 ha detto...

adoro questo vestito !!!!