sabato 14 gennaio 2012

ASTA





Ciao a tutte! Il vestito DKNY di ieri non l'ha vinto nessuno.
Avremo potuto darlo ad una ragazza per 42 SD ma era anonima e Vane mi ha detto che gli anonimi non possono partecipare :(


Ora però,diamo inizio all'asta di oggi che si concluderà alle 20.00
All'asta oggi abbiamo ...

NOME: RAINBOW LACE SWIMSUITE
MARCHIO: LE
PREZZO DI PARTENZA: 300 stardollars 
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di stassera.
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.

Buona fortuna!


Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa Star_Ilaria13 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta.


ATTENZIONE: UNA RAGAZZA NON E' RIUSCITA A VENDERE IL SUO CAPO PERCIO',IL VOSTRO CAPO VERRA' POSTATO UN GIORNO PRIMA DEL PREVISTO!

12 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

300 sd?? Manco per sogno xD

Lisetta :-D ha detto...

Scusa ma 300 è davvero molto! Io partirei da 200 ... Fatemi sapere se è ok!

alessia.francesca ha detto...

Vacca è bellissimo il vestito io non ho sd

trendycristiana ha detto...

Lisetta scusa ma l'ho pagato 360 ed è della 6 stagione. Non posso a meno u.u

LoveDaianaDoll ha detto...

il prezzo è troppo alto !!! nn ho cosi tanti soldi !!!

Labelladellebel ha detto...

Non posso permettermelo :( Mi dispiace!!

ginathestardiva ha detto...

mamma mia guardate che non è tanto l'ha pagato di + lei!!!!

trendycristiana ha detto...

Lo sapevo D:

Anonimo ha detto...

Bello :D

Lisetta :-D ha detto...

Io l'ho trovato a 266 oggi...

saraprincess100 ha detto...

stupendo!! ma troppo costoso... :(