mercoledì 4 gennaio 2012

AGGIORNAMENTO: VI RICORDATE I 20 ITEMS GRATIS DI OGGI?

 
AGGIORNAMENTO: i regali si prenderanno in un calendario, guardate più sotto ma solo per chi ha acquistato il pass che inizia domani.

Ecco svelato il mistero: i 20 items che oggi erano gratis e che qualcuna di noi è riuscita a prendere ma poi li ha visti svanire nel nulla sono in realtà i regali della nuova promozione di Stardoll.

Si tratta infatti della Strictly Come Dancing a 5.95 euro potrete ricevere 1 mese d'iscrizione con 200 stardollars e i famosi 20 regali che oggi avete visto. La farete?


Ecco il calendario esclusivo per coloro che avranno acquistato il pass:


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh non è male ma €5.95 mi sembrano un po troppi...Ci pensero'!

Lisetta :-D ha detto...

Filippa volevo darti un consiglio su un concorso:-D
Perchè non fate una caccia al tesoro magari nella mia suite? Sarebbe stupendo:-3
Perchè non fate ASTE o LOTTERIE nel blog?
Counque mi piace così come è *^_^*
Ciau Baci :-*

LoveDaianaDoll ha detto...

wow !!! forse ne approfitterò solo che devo convncere i miei genitori !!!

Bennybook ha detto...

ma dove si trova non lo trovo quel pass

Anonimo ha detto...

infatti le immagini sono di un altro blog vedete che è inglese!!!
metti la fonteee!!!

Anonimo ha detto...

non lo trovo il pass :(

NoemiBeautyPink ha detto...

Io non trovo il pass!! vabbè

alessia.francesca ha detto...

Io non trovo il pass

saraprincess100 ha detto...

ci sono rimasta mele quando ho visto che gli oggetti gratis erano scomparsi dalla suite :(

chicflor2 ha detto...

bello, lo vorrei anchio questo pass ma purtroppo i miei non vogliono :(

Linda ha detto...

Mi piacerebbe molto ...Ma in italia non c'è la promozione..

chiara.giubileo ha detto...

Non so se lo farò

PixieChia ha detto...

non credo di farlo..

Missprinsesa4 ha detto...

Bè io nn voglio farlo xD