mercoledì 7 dicembre 2011

Vincitrice Commentatrice della settimana



Eccoci come sempre giunti ad annunciare la commentatrice della settimana.
Come detto nei post precedenti eccezionalmente per questa volta la commentatrice della settimana verrà annunciata di mercoledì, visti i vari problemi che sono sorti.




La commentatrice della settimana è :  ---saretta--- con 121 commenti, complimenti!

Dovrai dirci nei commenti il tuo nickname su Stardoll e riceverai un bellissimo regalo in stile natalizio dalla nostra Tiffany !


AVVISO
La prossima commentatrice della settimana non verrà eletta questa domenica 11 dicembre ma la prossima.
Mi raccomando continuate a commentare ;)

Agnì

25 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

complimenti!!!

stellaceleste1 ha detto...

complimentiiii :D
stellaceleste1

Labelladellebel ha detto...

Complimentonii!!! Bravissima!!! Comunque io...67 commenti?? Sono un mitooo!!! ;D

Labelladellebel

Labelladellebel ha detto...

Ah comunque io partecipo anche a questo girno della "Commentatrice della Settimana"!! Spero di vincere prima o poi!!!!

Labelladellebel

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI!TUTTI SECONDO ME HANNO UNA SCANCE PER VINCERE!BACI:)

Labelladellebel ha detto...

Si anche per me tutte hanno una chance per vincere basta impegnarsi no??? ;)

Labelladellebel

---saretta--- ha detto...

Grazie mille c'è lo messa sempre tutta commentando ;)
Finalmente c'è lo fatta su Stardoll sono sempre ---saretta---
ragazze dai c'è la farete anche voi spero con tutto il cuore ;)

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

Labelladellebel ha detto...

Eh lo speriamo anche noiii!!!
Grazie!

Labelladellebel

Labelladellebel ha detto...

E complimenti ancoraaa!!

Labelladellebel

Labelladellebel ha detto...

Ahh che carino il regalo che avete messo in palio!!

Labelladellebel

pati-malineczka ha detto...

Sì è molto bello, sarebbe perfetto per una mia stanza su stardoll *O* grazie!

Labelladellebel ha detto...

Già infatti!! Anche io ho una stanza dove volevo mettere qualche pianta e questo premio ci stata perfetto!! :( Vabbe sarà per una prossima...settimana??? XD

Labelladellebel

pati-malineczka ha detto...

Essì speriamo!! ^-^

Labelladellebel ha detto...

Giàà!!! Bisogna impenarsi,pero'!! xD

pati-malineczka ha detto...

Sì, impegnarsi veramente, e non lasciando 10 commenti uguali :(

Labelladellebel ha detto...

E smettila una buona volta, INVIDIOSA DEL CAVOLO! Non volevo offendere ma mi stai costringendo,non mi voglio far mettere sotto i piedi! Mi dispiace che la pensi cosi comunque :( davvero...Non sembravi cosi!!

pati-malineczka ha detto...

Sì, scusami, non volevo offenderti pure io :( ho sbagliato, ho giudicato troppo in fretta :(

Labelladellebel ha detto...

:( Vabbe dai...acqua passata? Mi scuso anche io per quello che ho detto!

pati-malineczka ha detto...

Non non fa niente :) sono contenta che finalmente abbiamo fatto pace!! :D

Labelladellebel ha detto...

Anche iooo!! Sono felicissima!

Labelladellebel ha detto...

Comunque sono stata proprio una stupida... .____.

alessia.francesca ha detto...

Complimenti a tutte le doll che hanno partecipato!

saraprincess100 ha detto...

brava ;)

Anonimo ha detto...

congratulazioni