lunedì 19 dicembre 2011

Una passione, una vita, uno sport




Quando quello che facciamo è davvero quello che ci piace fare sembra più interessante  divertirci in questa impresa.

Di cosa sto parlando vi starete chiedendo?
 
Io di una cosa in particolare, di uno sport che sa dare davvero tutto.
Molte di voi diranno : "Come fai a parlare cosi di uno sport?" e in parte è vero come si fa ad appassionarsi cosi di uno sport, praticato solamente per mantenersi in forma?

Ed ecco che torniamo alla frase iniziale di questo post. Quando facciamo qualcosa con passione è davvero bello praticare qualcosa ed anche un semplicissimo sport può farti stare davvero bene.

Un unico grande amore per questo meraviglioso sport :





I suoi segreti sono una grande passione ed oltre al fiato, ai muscoli ed alla scioltezza che si imparano nel tempo, una grande amicizia tra compagne di squadra perchè solamente con quello si riesce davvero a superare qualsiasi ostacolo e praticare con passione ed armonia questo magnifico sport, in cui serve molto sincronismo e complicità.

E voi vi siete mai sentiti in questo modo? C'è mai stata una cosa  che vi ha davvero fatto appassionare, a cui avete dato veramente il cuore?
Raccontatecelo, il racconto migliore verrà pubblicato nel prossimo post.



20 commenti:

marymay1998 ha detto...

L'unico amore per uno sport è quello per la pallavolo. Buttarsi su ogni pallone e urlare dalla gioia quando si fa punto è la cosa migliore che ci sia. E anche se perdi, hai la soddisfazione di esserti impegnata. Ti amo pallavolo ♥

Labelladellebel ha detto...

Per quanto mi riguarda io AMO il pattinaggio sul ghiaccio.Anche se non lo faccio proprio come sport,lo pratico in Inverno 2 volte a settimana e non so descrivere la sensazione che provo mentre vado sui pattini...Leggerezza,bellezza...Insomma,mi fa stare benee! **

LoveDaianaDoll ha detto...

io a scuola nelle ore di ginnastica facciamo pallavolo e mi piace tantissimo giocarci !!! praticamente quando faccio punto mi sento vincere mi sento al settimo cielo !!!! e poi pensate che una volta ho fatto 7 punti di seguito !!

Anonimo ha detto...

Comento per MaryMay1998 :) Carissima.. Anche io faccio Pallavolo, e condivido tutto ciò che hai scritto. Mi sento libera quando gioco, prima delle partite sono sempre agitata ma nello stesso tempo felicissima! Non c'è uno sport come la pallavolo, a parere mio :) In raltà, chiunque direbbe così del proprio sport. Mi sento.. ME STESSA, quando gioco. By LadyKetti98.. Cercamii :)

stellaceleste1 ha detto...

ah ke belli gli sport :D
sn sempre stati la mia passione...a 5 anni inizio judo..poi pallavolo...nuoto...ginnastica artistica ... ed adesso mi ritrovo con una kitarra elettrica in mano :D

marymay1998 ha detto...

Per LadyKetti98
Ah, sei un genio :) Lo sport che mi fa sentire me stessa è la pallavolo :) Amore infinito! ♥

_serena_la_mejo ha detto...

Wow fai nuoto sincronizzato? (o come si chiama xD) scusate la mia ignoranza ma io questo sport lo guardo solo alla tv dato che nel mio paese è possibile fare danza,calcio e poche altre cose (:

Kia ha detto...

io pratico pattinaggio artistico e ginnastica artistica...e tra di noi siamo sempre molto affiatate! è molto importante!!

Anonimo ha detto...

Per MaryMay1998.. Esatto! E' la stessa cosa che provo io!!! ♥ Ti va di diventare amiche? ♥

marymay1998 ha detto...

Si dai :D
Inviata richiesta ;)

mitika...star ha detto...

io amo la danza, credo ke sia la massima espressione dell'anima! è FAVOLOSAA!

mitika...star ha detto...

io amo la danza, credo ke sia la massima espressione dell'anima! è FAVOLOSAA!

fede-lollythebest ha detto...

io amo la ginnastica artistica, è una kosa ke nn si può spiegare, la stessa kosa akade cn il pianoforte e il violino. sarete sempre nel mio cuore ♥♥♥♥

Anonimo ha detto...

io sono davvero innamorata della ginnastica artistica. Quando la pratico ci metto impegno e passione perchè sono le basi dello sport. Quando ho fatto una gara ho voluto fare un passo nuovo perchè mi sentivo sicura e decisa anke se l'allenatore mi diceva che l'avevo provato poco...... Io la amo da morire. lo stesso con la pallavolo.

alessia.francesca ha detto...

io amo il nuoto e la ginnastica artistica ormai è una passione

doni ha detto...

bel post ^_^

chiara.giubileo ha detto...

L'unico amore per uno sport è quello per la pallavolo. Buttarsi su ogni pallone e urlare dalla gioia quando si fa punto è la cosa migliore che ci sia. E anche se perdi, hai la soddisfazione di esserti impegnata. Ti amo pallavolo ♥

Love pallavolo da 4 anni =)

Linda ha detto...

Vedo che molti amano la pallavolo

saraprincess100 ha detto...

davvero bell'articolo! :)

PixieChia ha detto...

io faccio nuoto!! è belissimo!