mercoledì 7 dicembre 2011

Tutti Pazzi per amore 4 ever :D


Visto ieri sera? Ok ora vi racconto la mia sfiga ù.ù Luce andata via. Sola soletta a casa. Abito in una villa. Niente vicini. Telefono scarico. Completamente SOLA! Alle 21 sono arrivati i tecnici e ci hanno rimesso a posto D: 
... Che ve ne frega? Vi frega eccome ù.ù Ho aiutato i tecnici per arrivare in tempo
all'inizio del programma :P
Iniziamo...

Nel 1999 Claudia e Paolo hanno avuto una notte romantica ma lei non si ricorda assolutamente NIENTE!
Laura e Paolo intanto dicono A Cristina che non faranno il bimbo ma... Cristina li convince e ci riuscirà... 
La ragazza però mentre faceva colei che distribuisce i volantini, intravede la sua migliore amica Martina
che se ne va. Non l'avevano lasciata assieme? Più tardi però fanno pace e tutto ritorna come prima.
Intanto è arrivato Jean Cloude il 'migliore amico francese' di Viola la ragazza di Emanuele.
Ema è preuccupatissimo: vede Viola troppo nervosa.
Monica si è dichiarata a Giampaolo, che anche Lui si è innamorato. La puntata si conclude con il bacio tra i due!

Il seguito lo scopriremo Domenica 11 Dicembre 2011 alle 21.20-21.30 :D

Un bacio, Tiff :)

12 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

nn sono potuta vederlo ma grazie per averlo raccontato tu !!!!

Labelladellebel ha detto...

Grazie! Io l'ho visto e hai fatto un ottimo lavoro con il resocontoo!!!


Labelladellebel

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER AVERLO DETTOOO!!!1NON L'AVEVOMAI VISTO E PROPIO TU NEL BLOG LO POSTI CEH COINCIDENZA!

pati-malineczka ha detto...

Quanti casini xD :D non ci capisco già nulla :S

Labelladellebel ha detto...

Ahahaha infattiii nemmeno ioo!!

Labelladellebel

pati-malineczka ha detto...

Lo guardano le mie amiche, ma a me non interessa, però almeno adesso ho un'argomento per parlarci!! :)

Labelladellebel ha detto...

Si? Io invece vedo qualche puntata,ma non sempre iresco a seguirlo!

Labelladellebel ha detto...

Beh meno male che cè Tiffany!!

pati-malineczka ha detto...

Essì ^-^

Labelladellebel ha detto...

Evvaii è stasera l'appuntamenteooo!! Cerchero' di non perderlo!! ^^

alessia.francesca ha detto...

xD Io non l ho mai guardato perchè non so che giorno c'è

chiara.giubileo ha detto...

carino