domenica 11 dicembre 2011

Rubriche!


Buona sera.
Ho letto TUTTI i vostri commenti ed ho deciso che TUTTE le vostre rubriche verranno svolte.
Vi scrivo qui le varie informazioni x ogni rubrica.

-Oroscopo: Rubrica svolta da me ogni giorno con ogni segno zodiacale;
-Occhio alla stranezza:  Rubrica svolta 1 volta a settimana. Si tratta di far notare doll strane alle lettrici. Svolta da Pattz.
-Il bello delle suite:  Rubrica svolta 1 volta a settimana. Si tratta di far notare le suite più belle di Stardoll. [Trovare collaboratrice fra noi]
-Posta del cuore:  Rubrica 2 volte a settimana. Si tratta di consigli per amore,amicizia ecc ecc. Svolta da Tiff. {Presto vi daremo l'email per scriverci}
-Scopriamo il mondo: Rubrica 1 volta a settimana. Si tratta di notizie sul mondo. [Trovare collaboratrice]


Rubriche finite.
Due cose per chiarire subito:
-Non abbiamo copiato le rubriche: ho scelto TUTTE quelle proposte.E poi,le rubriche sono di tutti.Lo dico così evitiamo discussioni che a me non piacciono;
-Per chi vorrebbe essere collaboratrice: non scriva a Vanessa,che da ormai due mesi non si sta connettendo,ma a me [Star_Ilaria13]


Fateci sapere cosa ne pensate :)


16 commenti:

pati-malineczka ha detto...

Io avevo scritto oggi Filippa, ma ok :)

pati-malineczka ha detto...

Comunque belle idee ;) Ti ho mandato un messaggio su stardoll!!

Anonimo ha detto...

Ciao ;) Bellissime idee mi piacciono un sacco!!
bye giuly

Labelladellebel ha detto...

Bellissime idee!!! Anche io vorrei dare una mano...Potrei occuparmi della runrica delle Suite?? L'avevo suggerita negli scorsei commenti! ^^

LoveDaianaDoll ha detto...

bellissima idea !!!!!

Labelladellebel ha detto...

Già!! Spero che non vi dispiaccia comunque se io do una mano :$

Labelladellebel ha detto...

Ma a chi devo chiedereee??? :(

stellaceleste1 ha detto...

oookkkkk ke bello nuove rubricheee ♥♥♥

pati-malineczka ha detto...

Io ho fatto al richiesta di essere collaboratrice, e sono stata accettata! Grazie ragazze :D

pati-malineczka ha detto...

Comunque belle queste idee!! :D

Labelladellebel ha detto...

Ohhh beata tee!!!

Labelladellebel ha detto...

Non sai quanto ti invidio... Anche a me piacerebbee!! **

pati-malineczka ha detto...

^-^

alessia.francesca ha detto...

Sono bellissime queste idee veramente complimenti!

chiara.giubileo ha detto...

Io avevo scritto oggi Filippa, ma ok :)

Linda ha detto...

Ok va bene