giovedì 29 dicembre 2011

Oroscopo


Ieri vi avevo avvisato che tornava l'oroscopo ...Ed eccolo qui!

Ariete
La pesante opposizione di Saturno, che vi ha accompagnati per tutto l'anno, è purtroppo ancora presente. Le responsabilità sul lavoro sono in aumento anche se ci troviamo nel periodo delle feste. Con un po' di organizzazione però ve la caverete benissimo.


Toro
La Luna entra in Pesci e vi riporta sulla breccia dell'onda per tutto quanto riguarda i sentimenti. Il vostro calore umano e la vostra generosità non passeranno sicuramente inosservati e colpiranno l'attenzione di una persona in particolare a cui tenete molto.


Gemelli
La Luna entrando in Pesci vi farà sentire costretti e come imprigionati in una situazione che non vi fa piacere vivere. Purtroppo ora come ora dovrete accontentarvi di ciò che passa il convento, come si suol dire. Le novità si faranno attendere ancora un po'.


Cancro
Oggi vi sentirete più che mai dolci e comprensivi: merito della Luna nel segno amico dei Pesci che vi elargisce influssi teneri e benevoli. L'amore sarà un gioco piacevole e semplice da gestire e saranno in molti quest'oggi a bussare alla vostra porta


Leone
Qualcosa di buono può venire fuori anche da una delusione amorosa. Venere in opposizione nel segno dell'Acquario potrebbe farvi scoprire gli altarini del partner e permettervi così di liberarvi da una storia senza uscita. Guardate il lato positivo della situazione


Vergine
L'ingresso della Luna in Pesci è capace di rovinare il vostro umore alla velocità della luce! Le persone che vivono intorno a voi si accorgeranno subito che oggi vi siete alzati dal letto con il piede sbagliato. Fortunatamente sapranno essere comprensivi.


Bilancia
Da un lato Saturno nel vostro segno cerca di mantenervi con i piedi ben saldi a terra, dall'altro Urano in opposizione nel segno dell'Ariete vorrebbe vedervi più trasgressivi, quasi temerari nei confronti del pericolo. Cercate una sana ed equilibrata via di mezzo.


Scorpione
Dopo una mattinata di tensione e di stanchezza, la Luna entrando in Pesci vi riporterà il sorriso. Avrete più voglia di entrare in contatto con gli altri e di ascoltarli. Sarete anche in grado di dare un ottimo consiglio ad un amico che si trova in difficoltà.


Sagittario
Fare a meno dell'amore non è facile per nessuno, figuriamoci per un segno passionale come il vostro. Le storie nate da poco dovranno affrontare alcune questioni importanti prima di decollare e con la Luna disarmonica in Pesci non sarà una passeggiata.


Capricorno
Oggi darete il massimo sul lavoro e potreste trovarvi alla fine della serata un po' stanchi. Fortunatamente Marte si trova ancora nel segno amico della Vergine e le vostre energie si ricaricheranno in fretta. Basteranno una bella dormita e un bagno caldo.


Acquario
Venere nel segno sembrerebbe pronta ad offrirvi molteplici opportunità di riuscita. Provate a gestire strategicamente le vostre mosse senza scoprirvi troppo. Questo vi aiuterà se qualcuno dovesse provare a rallentare o ad ostacolare i vostri propositi


Pesci
Grazie alla Luna nel segno potete tonare a sperare in un amore che sappia strapparvi via dalla piatta monotonia. Questo avverrà a patto che siate capaci di acquisire maggior sicurezza in voi stessi. Nel campo professionale, vi sentirete più capaci di portar avanti una grande mole di lavoro.



Buon Giovedì ragazze!

10 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Beh dai,non mae come Oroscopo (oggi è anche il mio compleanno :DD) Buon Giovedi!

LoveDaianaDoll ha detto...

nn male !

NoemiBeautyPink ha detto...

azzeccato!! ahahaa

alessia.francesca ha detto...

azzeccato veramente io sn verginee

chicflor2 ha detto...

io sono saggittario, anche il mio azzeccato XD

Anonimo ha detto...

io sono capricorno :D

chiara.giubileo ha detto...

Beh pazienza tanto io ne ho tanta di organizzazione XD

Linda ha detto...

;)

saraprincess100 ha detto...

io ariete *-* grazie dell'oroscopoooo ;)

PixieChia ha detto...

sn cancro *-* speramo che sia cosi!