lunedì 12 dicembre 2011

Oroscopo!


Buon pomeriggio!
Oggi è una nuova settimana e da oggi si inizia con l'oroscopo giornaliero!
Ecco qui l'oroscopo di oggi, 12/12/11


Ariete
E' arrivato il momento di affrontare una situazione spiacevole con il partner: ascoltate le sue recriminazioni senza giustificarvi subito, potrebbe avere ragione. La posizione dissonante della Luna nel segno del Cancro vi invita a riflettere sui vostri errori.


Toro
La presenza della Luna in aspetto armonico nel segno del Cancro vi aiuterà a gestire i sentimenti nel modo migliore. L'amore renderà tutto più facile. Non abbiate paura di essere sinceri con le persone a cui tenete: è l'unico modo per farvi conoscere davvero.


Gemelli
La posizione dissonante di Mercurio rende più pesante e difficoltosa la comunicazione sul luogo di lavoro. Potrebbero sorgere sgradevoli incomprensioni con i colleghi o i collaboratori. Il rischio di capire fischi per fiaschi è concreto, da entrambe le parti.


Cancro
La Luna si trova anche oggi nel vostro segno ed è pronta a regalarvi una grande pace interiore. E' arrivato il momento di pensare finalmente in positivo e di mettere insieme i pezzi della vostra vita. Con molta serenità e pazienza ogni cosa andrà al suo posto.


Leone
La quadratura di Giove in Toro vi sta portando a spendere molto più di quanto non vi possiate permettere in questo momento. Con la scusa di fare i regali di Natale state svuotando il portafoglio! Cercate di risparmiare o almeno di non sperperare tutto!



Vergine
Se avete bisogno e voglia di sfogarvi fatelo, dal momento che Marte si trova nel vostro segno e sicuramente avete un surplus di energia nel fisico e nella mente. Fare sport è la maniera migliore per utilizzare al meglio questa grinta senza litigare con nessuno.


Bilancia
Tra la Luna in Cancro e Venere in Capricorno sembra quasi che ci sia una gara per abbattere il vostro ottimismo. Sicuramente ci sono dei nodi che devono venire al pettine e delle situazioni complesse che devono essere risolte ma non lasciatevi scoraggiare.



Scorpione
La Luna nel dolce segno amico del Cancro vi aiuterà quest'oggi a trovare un punto di contatto con una persona che credevate fosse incompatibile con voi. Iniziate a coltivare la conoscenza e probabilmente col tempo la vedrete trasformarsi in qualcos'altro.


Sagittario
La settimana lavorativa inizierà con leggerezza grazie alla benefica protettiva presenza di Mercurio nel vostro segno. E' in arrivo anche una ventata di novità in ambito sociale. Nuove e interessanti amicizie vi apriranno strade inattese, da percorrere con curiosità.


Capricorno
Il vostro umore non sarà dei migliori durante la giornata di oggi: qualche preoccupazione di troppo sarà causata dall'opposizione della Luna nel segno del Cancro che vi porterà ad essere particolarmente inflessibili e intolleranti in campo sentimentale.


Acquario
State attenti a non ritornare su certe problematiche o tensioni che avete vissuto poco tempo fa. Se vi sentite delusi da qualcosa o da qualcuno, non mostratevi troppo vittimisti. Di solito, questo atteggiamento rischia di stancare chi vi vive vicino.



Pesci
Grazie alla presenza della Luna nel segno amico del Cancro oggi avrete davanti a voi delle occasioni da sfruttare assolutamente. Sembra che ci sia in arrivo una nuova passione per molti di voi. La Luna avrà comunque uno straordinario influsso anche sulla vostra vita professionale.


Allora,è successo già qualcosa a voi? xD
A me no --_--
Voi ci credete all'oroscopo?
Io si,abbastanza ..Tanto non ci cambia niente!
A dopo,con due illusioni ottiche!

14 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

Io si ci credo tanto ...... praticamente ogni cosa che dice e' vera (su di me ma nn so voi)..... mi piace tantissimo i post sull'oroscopo !!! vi adoro e siete fantastiche !!!

silvietta5 ha detto...

qualcuno ha copiato l'ideadell'oroscopo al Trucchi-Stardoll ???
meno male che predicate originalità...

Labelladellebel ha detto...

Oddio!!! E vero ci ha affeccato in pieno!! Purtroppo devo dire...

Per silvietta5: Se non ti piacciono le idee del TheButterly te ne puoi andare ,nessun ti obbliga a leggerlo!Non voglio essere cattiva ma... .__.

pati-malineczka ha detto...

Gli oroscopi ^-^

pati-malineczka ha detto...

Grazie Ila!! :D

pati-malineczka ha detto...

E io, sinceramente, non ci credo molto, quasi per niente :(

Anonimo ha detto...

alcune volte l'oroscopo non funziona ma altre volte si =D dipende comunque grz 1000 di aver messo l'oroscopo è molto bello!!!!!!!! t.v.b.
un bacio da
kikka00_asr_mOrBiDoShA_(look)_(xtre)(snta)

Labelladellebel ha detto...

Pero' è una idea bellissimaaa!!!

Labelladellebel ha detto...

Comunque è vero non sempre azzeccano

pati-malineczka ha detto...

Nessuno ha copiato niente da nessuno! Sono state le lettrici a decidere le rubriche :)

Labelladellebel ha detto...

Infatti!!! .____.

Anonimo ha detto...

m al'oroscopo è stata un'ottima idea ^___^
by: kikka00_asr_mOrBiDoShA_(look)_(xtre)(snta)

alessia.francesca ha detto...

Bravissima Ilaaaa grazie per l'Orospcopo

saraprincess100 ha detto...

nn ci credo molto nell'oroscopo :(