venerdì 16 dicembre 2011

La posta del cuore!

Rieccomi^^ Allora oggi è venerdì e quindi c'è la posta del curicino :3 *seconda puntata*

Oggi ci scrive una ragazza che però non ci vuole rivelare chi è... Leggiamo il messaggio:
"Ciao Tiffany.... Sinceramente non vorrei rivelare il mio nome di stardoll ma posso 
dirvi che mi chiamo Wanda. Il tutto è per ragioni di privacy. Il mio problema è
il seguente: la mia mgliore amica (antonia) è diventata molto
amica di Sandra una ragazza di 3D... Io allora ho cominciato a legare
con Alice una ragazza di 3A... Antonia si è arrabbiata così tanto che ora
non mi rivolge più la parola. Che cosa posso fare? Aiutatemiiiiiiiii! Ciao"

Cara Wanda.. Vedo che la tua amica antonia sia davvero presuntuosa... Lei può avere delle amiche e tu no? Mmmmm... Così non va proprio bene! 
Comunque tu prova ad andare da Antonia e chiederle se vuole venire a casa tua... Se lei accetta
bene e quando siete sole le chiedi perchè ti aveva tenuto il muso, se rifiuta
cerchi di stringere amicizia al 100% con Alice in modo tale da far vedere
ad Antonia che tu senza di lei puoi vivere lo stesso... Se invece
tu e Antonia siete due anime gemelle cerchi di lasciare da parte (Ma non del tutto!!) Alice
e le dici ad Antonia "Torniamo le bff di sempre?"

Un bacio e spero di esserti stata di aiuto

5 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

davvero hai dato dei consigli utili !!! bravissima !!

Labelladellebel ha detto...

Brava Tiffany! Consigli utili come sempre!

alessia.francesca ha detto...

Bravissima la mia tiff che da sempre consigli utili!!!

chiara.giubileo ha detto...

bello

saraprincess100 ha detto...

tiff *-*