martedì 6 dicembre 2011

TRUCCHI STARDOLL

Ciao ♥
Tutto bene?Pronte per il Natale? Oggi abbiamo molte cose gratis: un vestito,una moto,una calza natalizia e un interno tutto decorato!

CALZA NATALIZIA

Andate su questo sito: rxproxy.com
Nella barra scrivete questo link: www.stardoll.com
Login
Fatto!




INTERNO GRATIS


Andate su questo sito: www.goproxing.com 
Nella barra inserite questo link: www.stardoll.com
Login
Nella barra inserite questo link: http://www.stardoll.com/es/contest/finish.php?id=1915
Partecipate al concorso
Fatto!




 VESTITO ROSSO GRATIS
Andate su questo sito: unblocker.biz
Nella barra inserite questo link: www.stardoll.com
Login
Nella barra inserite questo link: http://www.stardoll.com/en/clubs/home.php?
Fatto!


MOTO GRATIS
Andate su questo sito: unblocker.biz
Nella barra inserite questo link: www.stardoll.com
LoginNella barra inserite questo link: www.stardoll.com/en/do/campaign/miss_sporty_new.php?item=1
Fatto!


Un grosso bacio,Ila.


17 commenti:

stellaceleste1 ha detto...

grazie mille sono fantasticiiii =)

stellaceleste1 ha detto...

ovviamente nn ho messo il numero =)
nn ho messo niente negli spazi ... sarei pazza 8)

Labelladellebel ha detto...

Non ci credoo l'Interno Gratis! *-* Non vi ringraziero' mai abbastanza,ragazze (anche per quel meraviglioso vestito!)!! :D

Labelladellebel!

Lisa Distefano Photographer ha detto...

a me non arrivano :( mi è arrivata solo la calza..

LoveDaianaDoll ha detto...

ho preso tutto !!! grazie 1000 !!!

LoveDaianaDoll ha detto...

e poi l'interno è fantasticissimo !!!!!!!

Anonimo ha detto...

non mi prende il vestito dice che il gruppo non esiste :(

ILoveMaily ha detto...

anke a me. ma cm faccio a prendere l'interno? ho partecipato ma... dv lo trovo???

Martina ha detto...

non riesco a prendere l'interno!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE ILA PER TUTTE LE COSE CHE POSTI GRAZIE MILLE !!!è ANCHE FATICOSO MA COME FAI A TROVARE SPAZIO PER IL BLOG

pati-malineczka ha detto...

Grazie per le cose gratis :)

Labelladellebel ha detto...

**

Labelladellebel ha detto...

Comunque la Moto non mi piace molto!! Non so dove metterla!

Labelladellebel ha detto...

Mentre l'Interno che volevo non lo ho!! Si puo' chiamare ingiustizia? Io credo di sii!!

alessia.francesca ha detto...

Grazie ila per tt le cose gratis le avevo prese proprio tt mi sa!

chiara.giubileo ha detto...

prese

Linda ha detto...

Bellli