domenica 27 novembre 2011

Vincitrice indovinello


Buonasera ragazze, oggi volevo darvi i risultati dell'indovinnello di ieri.

L'indovinello diceva :
"In una casa ci sono 3 fratelli, a volte son brutti a volte son belli. Il primo non c'è perche sta uscendo, il secondo non c'è perche sta venendo, c'è solo il terzo, il piu piccolo dei tre, ma quando manca lui nessuno dei due c'è. Chi sono?"


La risposta esatta era :
"Passato, presente e futuro"

La prima ad indovinare è stata LoveDianaDoll complimenti!
Vinci un regalo di 40 Starcoins dalla nostra Tiffany!
(Il premio doveva essere un regalo da 4 stardollars ma Tiffany non li possiede)

Vi aspetto al prossimo indovinello, grazie per aver partecipato!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie mille ..... però mi chiamo LoveDaianaDoll!!!!! grazie davvero ragazze!!!!

Labelladellebel ha detto...

Complimenti!! Io non ho partecipato,non avevo tempo,ma la prissima volta ci saro' di CERTO! ;D

Labelladellebel

giuly ha detto...

compimenti! io lo sapevo..pero ero all'ospedale e quindi nn ho potuto risp...la prossima volta se posso partecipero!

Labelladellebel ha detto...

Giulyy che è successoo???

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!!

Labelladellebel ha detto...

Sii esatto!! Ma la Giuly non risponde piu''???

alessia.francesca ha detto...

Complimenti a tutte!