sabato 26 novembre 2011

Una piccola filastrocca natalizia :3


Ciao ragazze! Oggi stardoll non ha news, purtroppo, ma io per farvi divertire
sono andata un po' ingiro su internet e ho trovato qualche filastrocca carina da far imparare
ai più piccoli *-*

Nel volete ascoltare una? :3

Babbo Natale
quest'anno verrà
e nel suo sacco che ci sarà?
Treni blu, bambole grandi,
Macchine rosse e telefoni gialli
E pennarelli di tutti i colori
per fare un fiore nel cielo là fuori
E adesso è ora di andare a letto
e mentre dormo tu scendi dal tetto
per lasciare dei doni a tutti i bambini :3

Io la trovo davvero bella x3 Ora la faccio imparare alla mia sorellina muahaha :D

Tiff.. u.u



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella!!!Perfetta x il nataleee!! è molto allegra =D!!!!Ciauuuuu a tutti da giuly cioè Giulia99_Smile_TeNeRoShA(look)

Bree_Berry ha detto...

Ooo, che carina. **
Mi ricorda quando ero bambina e avevo ancora l'ansia del Natale. :D Peccato che non credo più in Babbo Natale.

Anonimo ha detto...

bella...... davvero bella!!!!!!

Labelladellebel ha detto...

Mooolto carina! Anche se ormai per noi "grandi" (ma non ancora del tutto) il Natale non si vive piu' come prima (ansia,stare alzati per vedere il tanto attesio Babbo Natale,regali alla mattina del 25 Dicembre ...) io non voglio smettere di crederci,almeno un pochino! Grazie Tiffyy!!

Anonimo ha detto...

bella questa filastrocca mi piace molto anzi moltissimo mi8 fa venire in mente quando ero piccola e aspettavo con tanta ansia ke venisse Babbo Natale =) quasi quasi me la imparo pure io XP
P.S.= bellissima questa filastrocca tiff ^_^

by kikka00_asr_mOrBiDoShA_ _

Anonimo ha detto...

Io ho già commentato ma volevo dire: Che anche se sono un po' cresciuta io me la imparo xDDDD

Labelladellebel ha detto...

Ahahahaha sii anche io credo che me la segnaro' da qualche partee!!!

pati-malineczka ha detto...

Bellisima :)

Labelladellebel ha detto...

Anche io ne avevo una fatta alle elementari ma purtroppo non me la ricordoo D:

Labelladellebel ha detto...

Se mi viene in mente la pubblichero' nei commenti!