martedì 15 novembre 2011

RUBRICA DEL GIOCO ♥ + GOSSIP


Ciao *--* Scusate se ieri non ho postato
la rubrica del gioco ma sono andata a danza e poi ho fatto tutti i compiti! :3
Oggi fortunatamente non ne ho nessuno quindi sono tutta completamente
del bloggino ^^

Allora cominciamo con la rubrica del gioco...
Ho pensato di fare.. Il paroliamo!
Mi è venuta quest'idea perchè mamma ha tirato fuori dalla soffitta un vecchio
gioco di sua mamma "Paroliamo" e quindi... FACCIAMOLO!

Allora io vi darò 9 lettere e voi SOLO con quelle 9 lettere potete formulare una parola..
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE usare altre lettere sennò
verrete squalificate! Tutto chiaro? Benissimo, vi ricordo che chi riuscirà
a fare una frase di senso compiuto con 9 lettere o di meno di 9 purchè
siano quelle che ho detto... Vincerà 5 stardollars :D

Le lettere sono:
DTEESRVOI

Ma che cavolata u.u

GOSSIP!
Eccoci qua invece con la rubrica di oggi... Il nostro Gossip!

.Ieri sera su canale5 è andato in onda GrandeFratello invece
su Rai1 "Il più grande spettacolo dopo il week-and"!
Fiorello con quest'ultimo ha avuto milioni di ascolti ed è
riuscito a superare anche la Marcuzzi!
Non mi sembra tanto uno scandalo: La casa è piena di ragazzi maleducati!
Fiorello fa il 39,18% di share e batte il Grande Fratello, fermo al 16,45%

.Per la premiere di "breacking dawn-parte prima" i due protagonisti
si sono lanciati sguardi d'amore. Credo proprio che questi due
stiano alle stelle *--*
.
.Di chi sono i compleanni?
Antonella Ruggiero(59 anni)
Fausto Brizzi (43 anni)

SPERO CON IL CUORE CHE LE DUE RUBRICHE VI SIANO PIACIUTE :3

La vostra Tiffa x3

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci mancava la nona lettera ma per me è:
detersivo

Anonimo ha detto...

La parola è DETERSIVO,mi pare ovvio XD Complimenti per il Gossipp!!! I love it!

marymay1998 ha detto...

direi proprio detersivo :) bacioo :*

stellaceleste1 ha detto...

detersivo !!!

Agatha ha detto...

Dite,dito,detersivo..

eristarhappybest1 ha detto...

io ho fatto una mini-frase : resti,vedo
su stardoll sono -eriketta1-

alessia.francesca ha detto...

Ormai è scaduto non posso piu farlo peccato

LoveDaianaDoll ha detto...

wow !! gossip fantastico !!