sabato 26 novembre 2011

Buon compleanno Guglielmo!


Ciao ragazze proprio ora una ragazza nella chat (Ice) mi ha ricordato che oggi è il compleanno di uno dei piu bravi creatori di video che ha spopolato in breve tempo su Youtube.

Di chi parliamo? 
Ma sicuramente di Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh che oggi compie i suoi 24 anni.
Tantissimi auguriii!


Guglielmo è un ragazzo romano che oltre a far divertire moltissimo il pubblico di Youtube con le sue parodie su Twilight, su pubblicità, su qualunque cosa che gli passi per la mente, è anche un bellissimo ragazzo!
Quello che fa piu ridere dei suoi video è che lui stesso fa tutte le parti, cambiandosi le parrucche e cambiando anche la sua voce.
Guglielmo è un vero artista e oggi si merita gli auguri piu vivi!

Vi lascio con il suo ultimo video, la parodia di Breaking Dawn :


E vi faccio vedere anche il mio video preferito I-Emo :


Vi consiglio di visitare il suo canalee! :D

Ancora auguri!

14 commenti:

Alice ha detto...

Tanti auguri Guglielmo sei un mito ;D Mamma mia i suoi video mi fanno morire, sono divertenti ma hanno sempre un fondo di realtà. Ottimo post Agni

by Alice aka Ice

Anonimo ha detto...

Auguri Guglielmo!!!!!! sei bravissimo!! :)

Anonimo ha detto...

tanti auguri anche se in ritardo! 6 molto bravo!
by kikka00_asr_mOrBiDoShA_ _

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguriii =DDDDD!!!! 6 bravissimo ;)!!!! Scusate se gli auguri li faccio in ritardo =(!! ciauuuuuuu a tutti da Giulia99_smile_TeNeRoShA

Labelladellebel ha detto...

Auguriii auguriii auguriii! Lo amo questo!! xD
Augri ancora!
Labelladellebel

Bree_Berry ha detto...

Hahahahah...io mi ricordo i video di eclipse...troppo belli. Hahahaha. Auguri.
Bree_Berry

silviadelfia ha detto...

Con tutti i più sinceri auguri, le parodie di Twilight per me non sono così divertenti, ovviamente perchè a me piace.. Ma probabilmente attori,cantanti o serie tv che a lui piacciono e a me no se vengono prese in giro in questo modo, come reagirebbe?

sweety_964 ha detto...

Beh non penso che Guglielmo faccia questi video per offendere Twilight ma solo per riderci un po su :)

stellaceleste1 ha detto...

auguriiii....sei un mito per me e lo sarai per sempre ♥♥

Prunilde ha detto...

:D Speravo ke qualcuno facesse un post su questo,solo ora me ne sn accorta e devo dire ke all'inizio,quando ho visto il suo primo video lo consideravo solo divertente,poi ha cominciato a piacermi nn nel senso di comicità,in quell'altro xD e poi...mi sn innamorata di lui ♥
Ti amo Guuuu ♥

pati-malineczka ha detto...

Auguri, essì pure io sono una fan di WillWoosh xD e anche Cane Secco fa ridere :D Sono stupendi i loro video ^-^

Labelladellebel ha detto...

Ahahha a me piace la Parodia di Breaking Dawn che avete messo!!!

Labelladellebel ha detto...

Massi non era per offendere daiii!! :D

alessia.francesca ha detto...

Auguri in ritardo xD