venerdì 28 ottobre 2011

Nuovo stardesign D:

 
Hello!! Non potete capire...
Nello stardesign c'è un nuovo capo... Fino qua niente di strano...
Tutta felice vado a provarlo.. Cosa esce? Il cappottino HotBuys
di qualche giorno fa! Ma io mi chiedo... STARDOLL, STAI IMPAZZENDO?
 
Ci sono ragazze che hanno speso anche 20 stardollars per quel HB...
Ed ora lo puoi comprare tranquillamente a 14 stardollars!
 
ROBA DA MATTI... controllate voi stessi :)
 
 
Siete d'accordo con me? Certo è una bella offerta ma ha i suoi ma... v.v

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow in questi giorni Stardoll è pazzo!!! D: E ho notato anche che chi si iscrive adesso riceve dei vestiti (molti) e degli oggetti per la casa!!! Insomma questi oggetti e vestiti dovrebbero essere da ss invece li danno gratis!!! Beh... Strano D:

By lelli_

Anonimo ha detto...

Moooolto strano e MOOLTO INGIUSTO NEI NOSTRI CONFRONTI!! D: Saràm un errore ma...mi sembra...INGIUSTO,ECCO!.__.

paraponzi ha detto...

Si ho visto. Cosi gli hotbuys si svalutano!

Anonimo ha detto...

beh, non avrà mai il valore di un hot buys. Infatti se ci pensi pende più che la bellezza negli hot buys conta il valore...

LoveDaianaDoll ha detto...

sì ma dai come ha detto Labelladellebel è ingiusto !!

alessia.francesca ha detto...

Io la faccio sempre quella giacca