martedì 4 ottobre 2011

GOSSIP ♥


Ciao a belle ragazze :) Come state? Io tutto bene, oggi sono tornata a scuola dopo un bel periodo di malattia ;D
Ci sono due notizie favoloseeeeeee *W* hihihi
 
Dai ragazzone mie... COMINCIAMO?! Subitooooo
 
Dopo tantissimi anni di fidanzamento, Paola Cortellesi ha
detto il fatidico "Sì" al compagno regista Riccardo Milani :)
Si sono sposati sabato pomeriggio a Milano.
Che bella coppiettina :3
 
 
Natali Germanotta, è la sorella diciannovenne di Lady Gaga,
il suo sogno è quello di entrare nel mondo della moda... Infatti sta
studiando alla New School's Parsons School Of Design di
New York. Intanto però si diverte a fare la modella posando per Teen Vogue
Natali somiglia a Lady Gaga, ma è decisamente
più carina ;)
 
Di chi sono i compleanni oggi? Scopriamolo assieme ;)
 
Ashlee Simpson (27 anni)
Carmen Russo (52 anni)
Gwen Stefani (42 anni)
 
Per oggi, è tutto... Ci sentiamo presto. Un bacione grande grande grande ^___^
 
 
 

4 commenti:

KittyStar_Pink ha detto...

ciao sn nuova in qst blog, e mi piace tantissimo! cmq nn ci posso credere ke gwen stefani abbia 42 anni, nn li dimostra x nnt! cmq qst blog è magnifico!

claShort ha detto...

ciao sono una ragazza che si è appena iscritta !!!! ma gwen stefani ha veramente 42 anni ??? io pensavo ne avesse molti di meno

alessia.francesca ha detto...

Anche io pensavo che ne avesse molti di meno

LoveDaianaDoll ha detto...

concordo con alessia !!