mercoledì 21 settembre 2011

SPOILERS

Ciao a tutti! Ecco a voi gli spoilers di oggi.

 
  Se notate i due vestiti nei riquadri
sono identici a quelli della marca Wild Candy solo che in versione
rosa, invece quelli della "Wild Candy"
sono rosa! Ora sotto l'immagine degli spoilers vi metto la foto dei vestiti nel negozio "Wild Candy".
 
 


Vi avverto che la cintura d'oro nel vestito rosa dell "Wild Candy"
è venduto separatamente dal vestito, quindi non centra niente
con esso.
  Identici vero? stardoll ha perso la fantasia o cosa?
Comunque vi piacciono gli spoilers? a me non molto.


4 commenti:

Panama_63 ha detto...

E quelle scarpe arancioni (i primi) sci sono anche ossi da Bonjour Bisou mi sembra..

pati-malineczka ha detto...

Io non sopporto il rosa e vedere la verisone in arancione mi rende contenta ^-^

pati-malineczka ha detto...

Io non sopporto il rosa e vedere la versione in arancione mi rende felice ^-^

alessia.francesca ha detto...

Si anche a me la versione verde e azzurra mi rende felice