sabato 6 agosto 2011

COMING SOON / PRESTO IN ARRIVO

 


When we will come back on 22nd August, we will propose a new opportunity: a space dedicated to rare clothes selling where we will be your agent for a safe and secure transation!

Sometime we want sell a LE dress at 2500 stardollars but we don't know who to trust!
Well, FILIPPA86 WILL BE YOUR AGENT: contact in her guestbook and write your offer, she will value and find a buyer for you in a secure transation!


Al nostro rientro del 22 agosto tieniti pronta! Oltre alle classiche rubriche che ti proponiamo ogni giorno della settimana e alla pubblicità, potrai usufruire di uno spazio dedicato alla vendita di abiti rari (LE, DKNY, RARE, etc.) dove Filippa86  sarà il tuo AGENTE per una transazione sicura! Infatti molto spesso vorremmo vendere un vestito a molto più di 500 stardollars, ad esempio a 2000 o 3000 perchè sappiamo che il suo valore è alto, ma non sappiamo se fidarci di chi ci promette che è disposto a comprarlo (quante volte si sono poi rivelati hacker?).

Ecco Filippa86 sarà il vostro tramite: contatta Filippa86 nel suo guestbook e comunicale cosa vuoi vendere (vale solo per abiti di un certo valore che volete vendere a più di 500 stardollars), lei valuterà l'acquirente e farà in modo che la transazione avvenga nel modo più sicuro possibile! :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello!!!

alessia.francesca ha detto...

Bello!