domenica 17 luglio 2011

RUBRICA INTERVIEWS: WOUNDED90


Questa rubrica ci porterà ad intervistare i personaggi più famosi che hanno in qualche modo fatto la storia di Stardoll.

Questa settimana intervistiamo Wounded90, oltre ad essere una delle celebri Miss Stardoll Italia, è stata anche collaboratrice del nostro blog proprio agli esordi di quest'ultimo (L'intervistatore è F, mentre l'intervistata è W).

F - Allora. Da quanto mi ricordo sei stata la vincitrice di Miss Stardoll Italia nel 2008,
giusto?Quali emozioni hai provato grazie alla vittoria?

W - Sì, ricordi bene. Vincere quel premio è stato davvero una sorpresa, non me lo sarei mai aspettato! Non avevo mai vinto niente fino a quel momento. Sono felice di aver potuto rappresentare l'Italia ^^

F - Forse non tutti sanno che sei stata manager di questo favoloso blog. Allora diciamocelo noi! Di cosa ti occupavi? E' stato divertente sostenere il blog?

W - Sì, insieme a Vittoria (leoncinaa) sono stata una delle prime collaboratrici di Vanessa. All'inizio mi occupavo di un pò di tutto, dopo di che mi sono concentrata sulle news di Stardoll :)

F - Come hai conosciuto Stardoll? Casualmente o già conoscevi il sito?

W - L'ho conosciuto casualmente su un forum dei Black Eyed Peas dove trovai un link con la doll di Fergie, da quel momento ci tornavo ogni tanto per vestire alcune doll per passatempo, non era ancora lo Stardoll di adesso. Si chiamava Paperdoll Heaven e tutto quello che potevi fare era vestire le doll xD Dopo qualche anno, ci ricapitai per caso e vidi che era cambiato, si poteva avere una doll e una suite personale e così mi iscrissi :)

F - Racconta un po' della tua vita...Qual'é la tua musica, cantanti, modelli, attori preferiti?

W - Ascolto sopratutto la musica rock e punk, non ho un cantante preferito, ascolto un sacco di gruppi..posso citarne alcuni: The Clash, Ramones, Coldplay, My Chemical Romance, Evanescence, Beatles ecc. Mi piace molto leggere e viaggiare :D

F - Ti conosco da un po' di tempo e ho notato che, pur avendo tanti starpoints e tanta popolarità, non sei come altre che ignorano gli altri, anzi! Ti rendi orgogliosa di questo?

W - Ma certo che sono orgogliosa di questo! Non sai quanta rabbia mi fanno quelle che ti rispondono con aria altezzosa e che addirittura non ti filano per niente! Siamo su un sito virtuale, questa non è la realtà! Fuori da questo sito siamo tutti persone comuni, cosa ti conta fare la VIP? Mah..

F - Hai conosciuto persone importanti su Stardoll?

W - Sì, abbastanza. Ho conosciuto gabisia9, fmuthgirl, Angel_of_HIM (moderatrice del club Royalty), e tantissime altre. Tutte gentilissime, per fortuna non appartengono alla cerchia di coloro che se la tirano^^

F - Hai 20 anni. Hai un lavoro? Se sì, che lavoro fai? Mentre se la risposta é negativa spiega queli sono le tue intenzioni per il futuro.

W - Non lavoro ma studio all’università. Il prossimo anno frequenterò il terzo anno della facoltà di lingue. Studio inglese, cinese e giapponese. Se devo essere sincera ancora non ho le idee chiare su cosa fare dopo la laurea, ma spero di poter trovare un lavoro come interprete o mediatrice culturale, ma chi lo sa dove finirò xD

F - Passiamo ora a quello di cui mi occupo io sul blog: suites. Racconta un po' quali sono le tue ispirazioni per arredare le tue stanze e quali suite ti hanno particolarmente colpito in questi anni.

W - Adoro arredare su Stardoll! Mi piace molto lo stile moderno da Penthouse. Ho visto così tante belle suite in questi anni che dovrei avere a disposizione tutta la notte per scriverle, ma tra queste ci sono Vaneitalia, MarieM., Athene74, Etana e molte altre..

F - Quale é il tuo negozio preferito su Stardoll? Hai dei rari nell' armadio?

W - Il mio negozio preferito è Bisou perché quel tipo di vestiti sono lo steso genere che adoro indossare anche nella realtà. Poi seguono anche Pretty In Pink e i Tribute Store in generale. Ho molti rari nel mio armadio.. stipati in fondo ma ce li ho (LoveSpuzzola, una mia amica, mi odia per questo xD). Ho abiti DKNY della prima collezione, alcuni LE sempre delle prime collezioni, un MKA..insomma i rari non mi mancano xD

F - L'intervista é finita. La concludiamo con un saluto? Saluta i lettori del TheButterflyStardoll e dì cosa ti colpisce del blog e se quella delle interviste é una bella idea!

W - Un saluto a tutti i lettori del The Butterfly! Continuate a sostenere questo meraviglioso blog mi raccomando! Del blog mi piace molto la grafica, le rubriche sullo stile e sulle suites. L’idea delle interviste è grandiosa, attraverso di queste si può conoscere megliole persone e mi fa piacere essere la prima intervistata! xD

Fabietto98

8 commenti:

Deddy ha detto...

Concordo con wounded90! Appunto le intrerviste sono interessanti anche, e servono per conoscere meglio le persone! A dir la verità uno dei miei sogni sarebbe diventare un'intervistarice vi sto che amo il giornalismo ed è questo che voglio arrivare a fare! Per il resto...Complimenti la struttura dell'itervista mi è sembrata magnifica *-* Bravissimo Fabio! Io direi di continuare con le interviste ^^

Filippa86 ha detto...

L'intervista è meravigliosa. Mi ha fatto proprio piacere che hai intervistato Elisa (Wounded90), è stata un'idea stupenda!!Grazie Elisa, sei sempre molto disponibile!!

superdoni7 ha detto...

questa si che è un' intervista fatta bene =) magnifica :D

Anonimo ha detto...

bravo fabio!! è bellissima!! le domande sono qll giuste e l'intervista è molto interessante...diffidate dalle imitazioni!!(sapete di cs sto parlando)

cmnq bellixima

_serena_la_mejo ha detto...

bellabellabella! complimenti ;D

Linda ha detto...

Concordo con Filippa86

alessia.francesca ha detto...

Bellissima intervista

LoveDaianaDoll ha detto...

concordo con filippa86 ! :X